Quote:
Originariamente inviato da asbonline
Bene, devo dire che la batteria si carica meglio così che nel cell. Non so se a te accade la stessa cosa. Io ho la drx1.6.3
Inviato dal mio ZP900 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da asbonline
Bene, devo dire che la batteria si carica meglio così che nel cell. Non so se a te accade la stessa cosa. Io ho la drx1.6.3
Inviato dal mio ZP900 usando Androidiani App
ciao, scusatemi se vi posto la mia esperienza.....spero sia di auto a qualcuno..... io ho avuto enormi difficoltà....nell'eseguire il root, cmw e partizione, flash tool funzionava a dovere ma solo su Windows xp,ma ogni operazione terminava con la barra rossa al 100% e non proseguiva oltre.... poi mi sono accorto che dovevo selezionare Full speed e non high speed...fatto questo tutte le procedure sono terminate con successo.....nelle modalità descritte dagli altri utenti...
ciao,
posto anche io la mia esperienza di felice possessore di H9500 da una settimana,
una bomba: wifi, gps e reattivita' veramente notevoli,
cwm e partitioning li ho eseguiti al primo botto su WIN7 64,
nei test con Antutu ho notato una notevole differenza tra la versione originale e quella con cwm e partitioning, nell'originale superava 6600, nella seconda non va oltre i 6200, le applicazioni installate sono le stesse (backupate con adb backup/restore senza i permessi di rooot) e il test e' sempre eseguito dopo un reboot.
Con la rom rootata che valori vi da?
Ciao, perché prima mi completava il test antutu ed ora si ferma dopo il 3D? Grazie e buon anno!!!!
Inviato dal mio H9500 usando Androidiani App
Io ho un 9300+ che dovrebbe essere uguale all'H9500. Qualcuno di voi ha il mio stesso prodotto? Si possono usare le ROM indicate su questo 3D? Grazie
[QUOTE=dark1;2926626]Quando succedeva la stessa cosa a me, non avevo inserito la batteria nel cell. Tu l'hai tolta e rimessa prima di provare il flash con flashtool?
Ciao scusa della risp in ritardo ma le feste mi hanno tenuto occupato....oggi ho riprovato il procedimento non collegando il cell al pc durante il download che non avviene....rimanendo la percentuale sempre sullo 0%...
Che sistema Hai?
Intendevo del pc... win 7 32bit ? Xp? Win 7 64 bit ?