Anche io ho win7 32BIT. Ma non va. Ti consiglio un pc con xp.. per eseguire flash cmq etc...
Inviato dal mio H9500 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Anche io ho win7 32BIT. Ma non va. Ti consiglio un pc con xp.. per eseguire flash cmq etc...
Inviato dal mio H9500 usando Androidiani App
Buon Anno a tutti, la vicenda del mio H9500 si é conclusa con la restituzione del prodotto e il rimborso di quanto pagato ( fino all'ultimo centesimo ) quindi una nota di grande merito ai titolari della Supermega Shop !!! Nel frattempo ho acquistato un Galaxy S2( GT-I9100 16Gb) a Lugano in Svizzera con sistema operativo 4.0.4 installato,prezzo molto vantaggioso di 279 Fr pari a 235 euro (Si é trattato di una promozione da Media Markt ) Per questo motivo ora sposterò la mia attenzione sul forum di competenza. Un Grazie ancora a tutti.
Come mai hai preferito cambiare terminale?
Inviato dal mio smartphone - rom DRX 1.7.0 - 1Gb partizione : -)
Come amo definirmi sono " un giovane di 66 anni " nessuna esperienza specifica con gli smartphone quindi d'impulso avevo scelto H9500 no brand euro 249,90 ma quando é arrivato non rispettava le caratteristiche per cui l'avevo acquistato ( metà della memoria promessa, italiano spaventoso,un sacco di applicazioni cinesi ecc... ) quindi ho esercitato il diritto di recesso che é stato accolto. Nel frattempo ho visto l'offerta spiegata nel precedente intervento ( abito a soli 4 km dal confine Svizzero ) e quindi a parte le dimensioni del display penso di aver fatto la scelta giusta con il supporto e la garanzia del marchio Samsung.
Per chi ha il problema del CPU che rimane sempre al 100% , questo fenomeno si riscontra sia in certi H9500 e anche sul zopo, in pratica non va mai in DeepSleep , forse e il problema della Rom o il kernel, non saprei. Ho risolto installando l'applicazione DS BATTERY SAVER, questa apk forza al terminale andare in DeepSleep quando si spegne lo schermo secondo il profilo di sua scelta.
http://img.tapatalk.com/d/13/01/17/7urunema.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/01/17/a4urydev.jpg
Inviato dal mio ----> H9500
Ciao ti scrivo per chiederti come mai la recovery non sia più presente nel link da te inserito...ora che ho trovato un pc con xp non posso non eseguire la recovery...:'(
Saresti così gentile da verificare il link o dirmi dove posso recuperare il file grazie sempre così gentili
Sono riuscito ad installare la recovery sul cell con il sistema XP ma non riesco ad accedervi ho provato a spegnere il cell tramite reboot ma all'accenzione i tasti power e volume + non mi hanno portato ad un bel niente :bd: insomma faccio un passo in avanti ed uno indietro
Buonasera, ti scrivo perché anche io ho l' H9500 già con privilegi di root. Essendo cinese ho avuto qualche problema fino a quando mi sono reso conto che il root non mi funzionava più. Per farla breve l'ho ripristinato ai dati di fabbrica e il root è rimasto ma non funziona. Come posso fare per risolvere il problema? Cioè io ho preso il telefono con già i privilegi di root proprio per non avere questo tipo di problema visto che son stato un mese a mettere un root funzionante nel tab 2 7". Ho scritto a quelli che mi hann inviato il telefono e mi hann risposto che mi avrebbero mandato rom+root e mi auguro che ci sia anche la guida in italiano!