---
Guida CWM ---
Seguendo altri forum viene consigliato effettuare questo procedimento:
Prima mettere la CWM, poi la partizione 1Gb / 2,5 Gb, e solo alla fine la Rom di sua scelta.
Creare una cartella sul desk una cartella che chiameremo per esempio
(H9500a) e una sotto cartella col nome per esempio
(H9500b)
Scaricate una volta per tutte questi 2 file sulla cartella sul vostro desk, non cancellare questi file perché possono essere necessari ulteriormente,per altri flash
(H9500a)
Driver ------->
zopo_USB_Drivers.rar
Flashtool ----->
Flashtool_4.0.rar
Poi scaricate anche questo file
1) Recovery ---->
Free Online Storage - MediaFire
Flash Recovery:
1.Scaricate i 3 file qui sopra nella cartella che avete creato precedentemente
(H9500a) e scompattare ( io uso 7zip) questi file nella sotto cartella che avete creato precedentemente
(H9500b)
2.Eseguite Flashtool.( si trova ovviamente nel folder flashtool nella cartella
(H9500b). ATTENZIONE nel menu opzioni verifica (sempre ad ogni flash) che sia spuntato “USB Mode » e « DA Download All » e nel sotto menu « Speed » et « Battery », verificate bene che « High Speed » et « With Battery » siano spuntati.
3.Levate la batteria del telefono e rimetterla.
4.Cliccare « Scatter Download » e selezionate il CWM Recovery avete scompattato precedente nella scheda
(H9500b)
5. Dovete avere automaticamente tante righe spuntate, tipo PRELOADER, DSP_BL ou MBR, verificate bene che solo RECOVERY sia spuntato. Cliccare su Download , Flashtool vi avvertirà un messaggio che tutti i file non sono scaricati, ignorare cliccando su
"SI"
6.Con la batteria bene inserita e telefono spento, connettere il cell al pc con il cavetto usb. Windows riscontra un nuovo periferico e chiedervi che il drivers siano installati. selezionare quello che si trova nella cartella
(H9500b)e quello che corrisponde al vostro pc, Esempio xp - windows 7, ec.. MOLTO IMPORTANTE HO DOVUTO CERCARMI UN PC CON XP, WINDOWS 7/64 IMPOSSIBILE :banghead:
7. Flashtool lancierà il flsh del recovey, che dura qualche secondo, e un messaggio popup di colore verde dirà che e andato a buon fine, staccate il cavetto.
8.Per accedere alla recovery, fate il boot del cell, all'accensione pigiate entrambe i tasti Power e volume+ o tramite una apk scaricabile gratuitamente sul market (che uso io)che si chiama Quick Boot.
Quando ho un po di tempo, vado avanti con la partizione e rom ;)