sei sicuro di avere lo spazio per il backUp?
Visualizzazione stampabile
non mi risulta sia stata rilasciata JB
il sito ufficiale (si H9500 e ZP900 sono la stessa cosa checche ne dica il venditore dell'altro thread) e' il seguente(togli lo spazio dopo www):
http://www.zopomobileshop.com/en/content/9-download
Sicurissimo...provato sia su memoria interna che su sd esterna, ho provato pure a reinstallare la recovery piú volte ma nulla....resta un mistero. Qualcuno di voi ha provato la dronix di estebansanni su hero 9300+
Inviato dal mio 9300+ con Tapatalk 2
Esistono grosse differenze fra la rom stock e la drx 1.7.6??? Da possessore dell'hero 9300+ posso dire che la stock funziona egreggiamente ma essendo un super smanettone vorrei mettere su la drx 1.7.6 e fare un confronto. Chi é in possesso del mio telefono ha già fatto questo test? La drx é totalmente compatibile e funzionante anche sul 9300+???
Inviato dal mio 9300+ con Tapatalk 2
Ciao ascolta le persone con cui parlo mi riferiscono che sentono un rimbombo e ritorno di voce quando mi chiamano, sapresti indicarmi le variazioni dei valori all'audio nella modalità engineer...grazie
P.S. Il problema ce l'ho con un cell che ha il sistema operativo jelly bean ed il modello è s9300....
Sensore di prossimità o della luminosità automatica? L'ho installata ieri alla fine e, fino ad oggi, non ho ancora notato grosse differenze. Vediamo nei prossimi giorni.
Inviato dal mio hero 9300+ con Tapatalk 2
Scusa ho sbagliato, volevo dire il sensore della luminosità... Comunque io l'ho notata la differenza tra la rom stock e la drx 1.7.6
Inviato dal mio ZP900 con Tapatalk 2