Anche io ho win7 32BIT. Ma non va. Ti consiglio un pc con xp.. per eseguire flash cmq etc...
Inviato dal mio H9500 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Anche io ho win7 32BIT. Ma non va. Ti consiglio un pc con xp.. per eseguire flash cmq etc...
Buon Anno a tutti, la vicenda del mio H9500 si é conclusa con la restituzione del prodotto e il rimborso di quanto pagato ( fino all'ultimo centesimo ) quindi una nota di grande merito ai titolari della Supermega Shop !!! Nel frattempo ho acquistato un Galaxy S2( GT-I9100 16Gb) a Lugano in Svizzera con sistema operativo 4.0.4 installato,prezzo molto vantaggioso di 279 Fr pari a 235 euro (Si é trattato di una promozione da Media Markt ) Per questo motivo ora sposterò la mia attenzione sul forum di competenza. Un Grazie ancora a tutti.
Come mai hai preferito cambiare terminale?
Inviato dal mio smartphone - rom DRX 1.7.0 - 1Gb partizione : -)
Come amo definirmi sono " un giovane di 66 anni " nessuna esperienza specifica con gli smartphone quindi d'impulso avevo scelto H9500 no brand euro 249,90 ma quando é arrivato non rispettava le caratteristiche per cui l'avevo acquistato ( metà della memoria promessa, italiano spaventoso,un sacco di applicazioni cinesi ecc... ) quindi ho esercitato il diritto di recesso che é stato accolto. Nel frattempo ho visto l'offerta spiegata nel precedente intervento ( abito a soli 4 km dal confine Svizzero ) e quindi a parte le dimensioni del display penso di aver fatto la scelta giusta con il supporto e la garanzia del marchio Samsung.
Per chi ha il problema del CPU che rimane sempre al 100% , questo fenomeno si riscontra sia in certi H9500 e anche sul zopo, in pratica non va mai in DeepSleep , forse e il problema della Rom o il kernel, non saprei. Ho risolto installando l'applicazione DS BATTERY SAVER, questa apk forza al terminale andare in DeepSleep quando si spegne lo schermo secondo il profilo di sua scelta.
http://img.tapatalk.com/d/13/01/17/7urunema.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/01/17/a4urydev.jpg
Inviato dal mio ----> H9500
Ciao ti scrivo per chiederti come mai la recovery non sia più presente nel link da te inserito...ora che ho trovato un pc con xp non posso non eseguire la recovery...:'(
Saresti così gentile da verificare il link o dirmi dove posso recuperare il file grazie sempre così gentili
Sono riuscito ad installare la recovery sul cell con il sistema XP ma non riesco ad accedervi ho provato a spegnere il cell tramite reboot ma all'accenzione i tasti power e volume + non mi hanno portato ad un bel niente :bd: insomma faccio un passo in avanti ed uno indietro
Buonasera, ti scrivo perché anche io ho l' H9500 già con privilegi di root. Essendo cinese ho avuto qualche problema fino a quando mi sono reso conto che il root non mi funzionava più. Per farla breve l'ho ripristinato ai dati di fabbrica e il root è rimasto ma non funziona. Come posso fare per risolvere il problema? Cioè io ho preso il telefono con già i privilegi di root proprio per non avere questo tipo di problema visto che son stato un mese a mettere un root funzionante nel tab 2 7". Ho scritto a quelli che mi hann inviato il telefono e mi hann risposto che mi avrebbero mandato rom+root e mi auguro che ci sia anche la guida in italiano!
Avresti la pazienza di aiutarmi spiegandomi passo passo ogni cosa. In più dal sito dove ho comprato il telefono mi hann mandato un link da scaricare. La signora della mail mi ha detto che è la rom. Non c'è una guida, non è spiegato nulla. Io non so dove mettere le mani.. Non vorrei ripassare un altro mese a cercare di sistemare il telefono. Io ho acquistato il telefono con i privilegi di root e dopo il ripristino ai dati di fabbrica non li ho più. Un'applicazione, sin da quando ho il telefono mi ha sempre detto che non avevo il root mentre per altre cose si.
Ti spiego in breve quello che vorrei fare al mio telefono. Quest'ultimo mi è arrivato perfettamente funzionante; un difetto la voce reboot non fa quello che dice e in più per riavviare il telefono a volte devo togliere la batteria e rimetterla e non so perché mi si blocca così. In più rivorrei i privilegi di root. Poi, ho anche tre applicazioni di cui uno era il root ma sono tutti in cinese. Ricordo che il telefono venendo dalla Cina ha anche queste 3 applicazioni cinesi. Ho trovato il supersu italiano/inglese ma il root originale è come se lo bloccasse, quello italiano dice che non ho i permessi root.
Ciao, ho un problema con il mio H9500, da un pò di tempo non funziona più la fotocamera posteriore da 8 mpx. ho provato a caricare la rom originale e l'ultima DRX 1.7.5 ma il problema c'è ancora. vi allego alcune foto perchè ho anche notato che nel menù della macchina fotografica non compare più l'icona per cambiare dalla fotocamera anteriore a quella posteriore.
Prova a scaricare una applicazione camera, una tra le tante che sono disponibili nel play store, e vedi se hai il solito problema ;)
Inviato dal mio ----> H9500 <--- rom DRX 1.7.0 - 1Gb partizione
INGRESS - Illuminato dal 26/01/13 : -)
Quote:
Originariamente inviato da gracco
Se utilizzi l'applicazione della pila, il flash si accende?
Inviato dal mio ZP900 usando Androidiani App
Vuoi dire l'applicazione della torcia?
Quote:
Originariamente inviato da gracco
Esatto
Inviato dal mio ZP900 usando Androidiani App
Io l'ho preso un paio di settimane fa dalla Cina, pagato 181€ tutto compreso con una uSD da 16GB.
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Fammi capire...
Io dico che ho appena preso un H9500 dalla Cina 181€.
Tu mi chiedi in MP di dirti il sito da cui l'ho preso perché ti interessa.
Io ti mando un MP con le informazioni su come e dove l'ho preso.
Tu mi rispondi in MP dicendomi di guardare anche un altro sito (shopngo, per l'esattezza) ché fanno prezzi più bassi.
Io mi stupisco un po' perché l'ho già comprato ma mi incuriosisco e vado a vedere, scoprendo che costa almeno 40€ di più.
Io ti rispondo che non è conveniente.
TU MI RISPONDI CHE LO RIVENDI A POCO MENO DEL PREZZO CUI LO HAI COMPRATO!
Cioè, tutta st'ammuina per fare della pubblicità (inutile) al tuo sito per appiopparmi a caro prezzo un cellulare che ho già comprato????
Non ho parole... :o
Scusa ti ho risposto a rate senza leggere bene quello che hai scritto..non è il mio sito e ho visto quello che te mi hai inviato. I prezzi non è che sono proprio bassi e in più non ho trovato quello che cerco..Forse perché non vedo bene la sezione giusta..Scusa ho sbagliato nel rispondere al messaggio..la vendita del telefono non era riferito a te
Sul Thread dello Zopo c'e' qualcuno che lamenta malfunzionamenti su uno dei 2 leds del flash,
sono piu che convinto che i 2 terminali escano dalla stessa linea di produzione (stessa fabbrica, stessa via, prodotto dagli stessi addetti con gli stessi materiali e con la stessa perizia) sul mio H9500 funzionano e bene tutti e due, i vostri?
Per met67 ...ciao, vorrei prenderne uno per la mia fidanzata, ti chiedo cortesemente se puoi postarmi in mp il sito dove acquistarlo...a quel prezzo....ps. non ci sono tasse doganali.....?
Guarda io l'ho preso da shopngo , lo scrivo qui perché con me sono stati molto seri, e ne voglio fare profittare a tutti. H9500 e un eccellente terminale che sarebbe il zopo zp900 senza lo stik con la marca zopo, anche se i possessori della marca zopo ti diranno che non e vero. Senza parlare della differenza del prezzo! :rolleyes:
Inviato dal mio magnifico ---->H9500<---- Ingress Illuminato liv4
SURE! sono la stessa cosa, prodotti nella stessa factory,
sul retro sotto la batteria troverai una etichetta che oltre al'IMEI riporta:
HERO MODEL : H9500 1GB
WCDMA / GSM
IMEI: XXXXXXXXXXXXXXXX
CE 0700
Zopo Shenzen CO LTD
Zopo e' l'azienda, Shenzen il luogo di fabbricazione
Confermo sugli h9500 c'é scritto zopo shenzen qualitá é la stessa.... batterie 2.
Se guardate bene..da spento .il led e uno ,, sono le lenti fresnel ad essere due
Inviato dal mio ZP900 con Tapatalk 2
Che sarebbe fresnel ?
Inviato dal mio magnifico ---->H9500<---- Ingress Illuminato liv4
Sono le lentine che vedi sul flash...;) come dei cerchi concentrici
Inviato dal mio ZP900 con Tapatalk 2
Salve a tutti,
Mi sono appena iscritto e ho appena comprato un h 9500 bel telefono solo che volevo delle delucidazioni su questo prodotto.
Sento parlare di root,Rom, flash recovery ect ect. Prima di fare queste operazioni volevo sapere come mai si fanno e perché vanno fatte.
Ho provato anche già a scaricare i vari pacchetti di download che ho trovato all inizio della discussione ma il pacchetto recovery quando ci clicco sopra mi dice che il file non è' più in archivio quindi mi sono fermato e sto chiedendo aiuto perché a questo punto non so casa fare più se qualcuno di voi sarà così gentile di mettermi in retta via per fare il tutto con i download giusti e una guida ben dettagliata.
Premetto che il mio telefono da quanto ho capito si deve fare questo tipo di operazione.
Ringrazi in anticipo
Salve a tutti,
Mi sono appena iscritto e ho appena comprato un h 9500 bel telefono solo che volevo delle delucidazioni su questo prodotto.
Sento parlare di root,Rom, flash recovery ect ect. Prima di fare queste operazioni volevo sapere come mai si fanno e perché vanno fatte.
Ho provato anche già a scaricare i vari pacchetti di download che ho trovato all inizio della discussione ma il pacchetto recovery quando ci clicco sopra mi dice che il file non è' più in archivio quindi mi sono fermato e sto chiedendo aiuto perché a questo punto non so casa fare più se qualcuno di voi sarà così gentile di mettermi in retta via per fare il tutto con i download giusti e una guida ben dettagliata.
Premetto che il mio telefono da quanto ho capito si deve fare questo tipo di operazione.
Ringrazi in anticipo
Interessante questo video, ma perché bisognerebbe cambiare l'imei?
http://www.youtube.com/watch?v=jYIwo7Ehk_Y
Inviato dal mio H9500 con Tapatalk 2