No non c'è nulla c'è solo in alto a sinistra una etichetta piccola con su scritto Bt 3 un numero di 4 cifre (flaggato)
Visualizzazione stampabile
No non c'è nulla c'è solo in alto a sinistra una etichetta piccola con su scritto Bt 3 un numero di 4 cifre (flaggato)
Quello di arcus è diverso dal mio, 'sti cinesi!!! Gracco, noi abbiamo lo stesso telefono... ma mi sa che non è l'h9500 che esce dalla ditta dello zopo, come quello di arcus...
Ah, se vuoi mettere la drx e farlo riconoscere più in fretta dal computer come zopo, probabilmente devi scriverlo tu nel file buil.prop, nella cartella di sistema...
Ti consiglio di eliminare il link venditore, sembra che su questo forum non si possa metterli..
Il mio venditore mi ha dato quello di BrAND HERO E HA ANCHE GLI SCREEN SHOT CHE RIPORTANO LE INFO di Antutu (device H958), quindi non mi ha venduto una cosa per l'altra
prima di inserire la drx il mio diceva h9500 poi la rom ha inserito zp900, é sicuro che i nostri escono da due diversi canali, dato che il mio ha un etichetta e la batteria diversa
Quote:
Originariamente inviato da gracco
Non dico che il mio non sia un h9500, ma evidentemente, come dice arcus, ci sono diversi canali e vari h9500... quello di arcus, a mio parere, è "più h9500" del mio...
Inviato dal mio ZP900 usando Androidiani App
cmq alla fine va bene il cel? la drx siete riusciti ad inserirla? lo zopo originale ha una sua certificazione, l'unica cosa che differisce credo sia un controllo qualità che lo zopo ha con un certificato stesso... poi l'hardware dovrebbe essere identico, ma i materiali usati potrebbero differire come di prima o seconda scelta,, sui alcuni componenti all'interno...;)
Quote:
Originariamente inviato da arcus
La drx va perfettamente, solo devo inserire io il nome del dispositivo nel buid.prop
Inviato dal mio ZP900 usando Androidiani App
Ciao, io non sono ancora riuscito a fare ne il root e ne caricare la rom. A dire il vero almeno il root vorrei farlo...ma non ho ancora capito xchè non lo fà. Mi potete dare qualche dritta?
Voi usate collegamento con batteria o senza? E sulle impostazioni del cell. selezionate debug o no? Se accendo il cell premendo il tasto volume down il cell và in recovery mode ma ho paura a inserire una rom sullla SD per non sbagliare. vorrei fare prima il root e poi eventualmente cambio rom.