CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 28 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 275
Discussione:

Hero H9500

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vandalozoho Visualizza il messaggio
    Io ho ordinato il 5 dicembre dopo averli contattati via email per chiedere cosa significasse "Spedizione dall'Italia".
    Mi hanno risposto testualmente: "Spedito da Venezia dal nostro magazzino tramite pacco celere 3. Ad oggi il prodotto e' ancora a Bergamo per lo sdoganamento quindi stimiamo una consegna per Venerdi o inizi settimana prossima"

    Teniamoci aggiornati
    Ho controllato oggi è risulta spedito il pacco non più in elaborazione quindi dovrebbe arrivarmi o lunedì o martedì come mi hanno detto loro almeno spero
    P.S. il mio non è "spedizione dall'Italia" inoltre l'ho prenotato il 24 novembre

  2.  
  3. #132
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    526
    Smartphone
    Lg G3 D855

    Ringraziamenti
    503
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Salve, avendo 2 batterie a disposizione, stavo cercando un caricabatteria esterno, mi spiego, durante che uso il mio cellulare, nel solito momento vorrei caricare la seconda batteria però che non sia nel cellulare, così quando la prima si scarica la cambio al volo. E rimetto la prima in carica, e così via . No so se mi sono spiegato :o

    Inviato dal mio ZP900 con Tapatalk 2

  4. #133
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    0

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Molto interessata anch'io a questo tipo di caricabatteria, siccome ho ricevuto anch'io due batterie nella confezione :thumbup:

  5. #134
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buonasera,un saluto a tutti da un nuovo iscritto ! Sono un giovane di 66 anni e incuriosito da queste nuove tecnologie ho deciso di regalarmi un " Zopo H9500 no brand " acquistato il 6/12/2012 da Supermega-shop in Italia ma spedito direttamente dalla Cina ( incrocio le dita sia per la spedizione che per eventuali tasse doganali ) Vengo alla domanda : ho letto tutta la discussione dalla prima all'ultima pagina e tutti voi date giudizi lusinghieri su questo prodotto e mi chiedevo e chiedo a voi giovani esperti se alla fine io possa godere di questo strumento così come mi arriverà o se necessariamente bisogna trafficarci sopra perché in questo caso penso che non sarò all'altezza della situazione . Accetto volentieri qualsiasi suggerimento, grazie a tutti anticipatamente e scusate la lungaggine.

  6. #135
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mine46
    Buonasera,un saluto a tutti da un nuovo iscritto ! Sono un giovane di 66 anni e incuriosito da queste nuove tecnologie ho deciso di regalarmi un " Zopo H9500 no brand " acquistato il 6/12/2012 da Supermega-shop in Italia ma spedito direttamente dalla Cina ( incrocio le dita sia per la spedizione che per eventuali tasse doganali ) Vengo alla domanda : ho letto tutta la discussione dalla prima all'ultima pagina e tutti voi date giudizi lusinghieri su questo prodotto e mi chiedevo e chiedo a voi giovani esperti se alla fine io possa godere di questo strumento così come mi arriverà o se necessariamente bisogna trafficarci sopra perché in questo caso penso che non sarò all'altezza della situazione . Accetto volentieri qualsiasi suggerimento, grazie a tutti anticipatamente e scusate la lungaggine.

    Credo che tu potrai tranquillamente usarlo così come ti arriverà.
    Hai fatto un'ottima scelta, tra i telefoni cinesi "no brand" hai certamente acquistato uno dei migliori. Fammi sapere nei prossimi giorni.
    Ciao

    Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App

  7. Il seguente Utente ha ringraziato dark1 per il post:

    mine46 (10-12-12)

  8. #136
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    526
    Smartphone
    Lg G3 D855

    Ringraziamenti
    503
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jessy90 Visualizza il messaggio
    Molto interessata anch'io a questo tipo di caricabatteria, siccome ho ricevuto anch'io due batterie nella confezione :thumbup:
    Non so se qualcuno mi può confermare se questo va bene ?

    http://www.youtube.com/watch?v=tkOjqqEa3GE

    e anche questi, ma l'ultimo sembra piu completo:

    http://www.youtube.com/watch?v=7rg6qqL_pUM
    http://www.youtube.com/watch?v=zZj9eETrOWs
    Ultima modifica di asbonline; 10-12-12 alle 05:11

  9. #137
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Non so, ho ordinato e sto aspettando la consegna del primo caricabatterie che hai linkato. Ci vorrà un po' di tempo, perchè arriverà con chinapost... spero prima di Natale. Vedremo.. Quando l'avrò ricevuto, ti farò sapere...

  10. #138
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    526
    Smartphone
    Lg G3 D855

    Ringraziamenti
    503
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dark1 Visualizza il messaggio
    Non so, ho ordinato e sto aspettando la consegna del primo caricabatterie che hai linkato. Ci vorrà un po' di tempo, perchè arriverà con chinapost... spero prima di Natale. Vedremo.. Quando l'avrò ricevuto, ti farò sapere...
    Io ho ordinato questo oggi: CARICABATTERIA UNIVERSALE USB CON DISPLAY LCD CELLULARI-VIDEOCAMERE-SMARTPHONE | eBay e gia in consegna, poi per il costo, vale la pena provarlo

  11. Il seguente Utente ha ringraziato asbonline per il post:

    vandalozoho (10-12-12)

  12. #139
    Androidiano L'avatar di gracco


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    63
    Smartphone
    GT-N7102 - MTK 6589 DUALSIM

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    e infine sono riuscito a fare il recovery CW anche sul mio H9500 su PC con XP e la versione del recovery è la V5.5.0.4 for MT6577.
    Io ho usato i driver del MTK 6575 sono così sono riuscito a installare il tutto
    SAMSUNG GT N7102 (China): 2 GB Ram - 16 GB Rom - 5.5" Display -1.6 Ghz Cpu - Dual Sim - Amolead Screen HD - Camera 8 MB with flash -Rooted -CW recovery 6.0.30

  13. #140
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    526
    Smartphone
    Lg G3 D855

    Ringraziamenti
    503
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Bravo, sono contento x te

    Inviato dal mio ZP900 con Tapatalk 2

Pagina 14 di 28 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy