CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Zopo zp900 e battery pack

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Zopo zp900 e battery pack

    Il consumo energetico è sempre stato uno dei problemi principali dei dispositivi alimentati con batterie. Sapevo che uno schermo da 5.3", associato ad un mio tempo medio di utilizzo intenso di almeno 4 ore al dì (3g, 2sim, spesso gps, mp3, flv, e simili), avrebbe causato non pochi fastidi nello stare sempre lì a caricare, cambiare batteria, togliere-mettere cover... invece... se uso il battery pack da 10000mah quando sono nella fase intensa di utilizzo non devo più ricare lo smartphone ma solo il bp dopo circa 3gg! Una vera liberazione dalla elettro-dipendenza. Certo, la ricarica dura quasi 2gg. Ed è per questo che utilizzo un secondo bp. Nessun fastidio di ricarica, nessuna scocca da togliere-rimettere, solo una leggera manovra con il cavetto autoavvolgente usb+bp. Non devo più stare a pensare a quale programma killare, a come regolare la luminosità, quando disattivare e riattivare la rete e a tutti questi trucchi per risparmiare un po' di energia. No.
    Tutto sommato il bp non pesa molto e va nella giacca senza problemi.

    Inviato dal mio ZP900 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di arcus


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ciao potresti dire quale sarebbe il bp che hai preso.

    Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Presi sulla baia da un torinese. Sono senza marca, di colore bianco, con 4 led indicanti il livello di carica, un tasto di accensione, 2 uscite usb ed un ingresso mini usb, ad un costo di quasi 50euro cad. senza caricabatteria. Dopo qualche giorno li ho visti sul sito udinese a circa 30 dollari, molto simili. Un amico ha in bp duracel ma di minore capacita'. In alcuni negozi cinesi si trovano bp usb da 3000mah ma secondo me e' meglio puntare su quelli da 10000, la soddisfazione che ti danno e' immensa, non hai piu' il problema del consumo che assilla tutti gli smartphone. Con le due uscite in teoria si possono caricare due dispositivi alla volta anche un tablet ma non ho mai provato. Come caricabatteria ne uso uno da 700ma non da 1 ampere perche' si dice che una carica lenta preserva maggiormente la vita della batteria. Quello da 500, per le prove che ho fatto, non solo carica troppo lentamente ma non carica l'ultimo led, stesso risultato con l'uscita usb da pc.

    Inviato dal mio ZP900 con Tapatalk 2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy