CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Esiste uno smartphone "tipo" asus padfone?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Esiste uno smartphone "tipo" asus padfone?

    Come da oggetto (lo inserisco in questa sezione perché ritengo che un siffatto aggeggio dovrebbe avere un cuore MTK 6577 o 6589, quando arriverá) qualcuno é a conoscenza dell'esistenza di uno smartphone che abbia le caratteristiche dell'Asus padfone ma, ovviamente, non il prezzo?

    Mi riferisco ad un "coso", magari dual core che possa essere inserito in una dock in modo da trasformarlo in un tablet.

    Se non esiste... qualcuno mi puó mettere in contatto con i cinesi per suggerirglielo?!?

    Proporrei:
    .- un bel dual(o meglio quad)core - Mt6577 o 6589;
    .- schermo del cellulare gorilla glass con diagonale da 3,5/4 pollici - tanto per letture e/o uso prolungato lo infiliamo nel tablet;
    .- dual sim (un must, sennó che cinese é?);
    .- camera da 5, max 8, megapixel ma di QUALITA' e che, per favore, utilizzino qualcosa per far si che l'audio delle riprese si senta in maniera DECENTE (non dico surround ma almeno una registrazione stereo pulito); - ho uno zopo ZP 100: fa riprese decenti (in HD) ma l'audio - soprattutto in esterna - lascia davvero a desiderare;
    .- altre caratteristiche allineate alla concorrenza (GPS, BT, NFC se non costa tanto);

    da infilare in una dock tablet:
    .- schermo da 9,7'' (mi piacciono i formati 4/3);
    .- schermo pixel-qi / mirasol / altra tecnologia di cui non sono a conoscenza ma che sia ben visibile al sole e che non dia fastidio durante la lettura prolungata (per studio / lavoro);
    .-pennina stylus per scrivere / prendere appunti / disegnare (stile galaxy Note);
    .- batteria generosa;
    .- connessione usb full size, Hdmi & co...;
    .- seconda antenna wi-fi;
    .- poggia teblet incluso nello chassis (stile Archos serie G9-G10 o surface);
    .- cover con tastiera qwerty (stile Archos G10 o surface);

    Se poi vogliono tornare all'old china style... possono metterci anche la TV!!

    Il tutto sotto i 450-500 $; secondo me avrebbe la sua buona fetta di mercato.
    Ultima modifica di AndreaIDEOS; 14-11-12 alle 17:39

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    torino
    Messaggi
    1,213
    Smartphone
    Xiaomi mi A1

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 56 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Complimenti ottima idea, un bel clone dell'asus invece che dell's3 che c'è ne veramente un miliardo! Chissà se a qualche cinese non è ancora venuto in mente..


    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy