CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

recovery clockworkmod per G21

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    394

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    recovery clockworkmod per G21

    Salve ho un dual sim G21 CPU MTK6575 1GHZ, 512MB di RAM sto cercando da giorni una clockworkmod recovery per effettuare un nandroid backup (non si sà mai) e magari provare qualche rom che si trova in giro di device simili qualcuno sà aiutarmi? il telefono ha già effettuato il root esistono procedure per fare il nandroid senza avere la recovery cmw??

    EDIT: ho capito che il telefono è un x310e ho anche trovato la cmw ma è in formato img come posso installare? su un forum russo ho preso una cmw che dicevano compatibile ma quando l'ho flashata con mobileuncletols e ha riavviato rimane bloccato all'avvio con l'immagine di boot togliendo la batteria però il telefono si avvia normalmente

    il telefono è questo http://www.grossoshop.it/img-prodotto_I199.jpg

    EDIT2:sono riuscito a installare una recovery,(rom manager mi dice che è la versione 5.x.x.x), solo che adesso si presenta un problema non si vede bene praticamente tutto è striato e non si legge nulla sono riuscito a fare un nandroid backup (almeno spero di esserci riuscito) grazie a rom manager però non sò se aveva finito visto che è impossibile leggere le varie opzioni. nella cartella backup che crea clockworkmod che file dovrei trovare se il nandroid è andato a buon fine?
    Ultima modifica di larsonalux; 20-11-12 alle 17:06

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao larsonalux.ho un telefono come il tuo solo che l ho brikkato.girando sul web non ho trovato nessuna rom,se tu ne hai trovate potresti per cortesia postarmi il link o se hai fatto un dump/backup potresti sempre per cortesia inviarmelo?
    grazie in ogni caso

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy