Ti ringrazio tanto per avermi risposto, ti ho inviato un messaggio privato, xke nn riesco a metterti le caratteristiche del cell qui. Grazie ancora!
Visualizzazione stampabile
Salve ragazzi qualcuno mi potrebbe dare un aiuto al mio device, mi è uscito schermo bianco, dovuto a una manomissione del firmware mentre lo flashavo, e, aimè non ho effettuato il bachup. :-( sto impazzendo, non riesco a trovare il firmware nativo e1901_v77_jbl1_20130123, il mio cell è un s9300 con 512 di ram android 4.1.1.
Vi prego aiutatemi non sò più come fare.
Grazie
Ci provo...grazie....ma....credi ke ci vorrebbe il firmware x intero :-/
Inviato dal mio e1901_v77_jbl1_9p017 usando Androidiani App
Salve,
ho un i9520 ( clone samsung Galaxy note ii ) acquistato da "King...." e non riesco ad avere i permessi root
- tentando di far applicare la patch cwm-supersu-v0.93_tirannozaurus_madnorb.zip dal menu' recovery ho il messaggio d'errore :
Error : Invalid Partition Setting
17:FAT 941e8000: 629e8000
il problema e' risolvibile ?
il modello/firmware e' E1901_V77_JBLA668_FWVGA
Qualcuno e' riuscito ad ottenere i permessi di root con questo modello/rom ?
P.S.: qualcuno da dirmi dove trovare un manuale generico ma completo dell'android 4.1.1 ?
Grazie
Giulio
Ciao,non puoi installare la pach se non modifichi la recovery,perche quella originale a il blocco
Ciao peppe83mas se vuoi ti possso fornire il backup che l'intera rom originale
Si alla tua
Pino,
potresti darmi qualche dettaglio in piu' o dirmi se c'e' qualche discussione gia' presente nel forum e che non ho trovato ?
Grazie ancora
Giulio
Anch'io ho il clone i9300 , numero modello e1901_v77_jbl1, numero build e1901_v77_jbl1_20130123, jelly bean 4.1.1 autentico marchio alps ancora cosi' come mi è arrivato chiedo almeno per avere i permessi che metodo avete seguito .quello di xda devolepers, quello con CVM-supersu-v093_tirannozaurus_madnorb.zip oppure il metodo con Mtk root tool 2.30 ecc ecc , e se non chiedo troppo posso avere anch'io la recovery img ed eventualmente il backup?Mi rivolgo soprattutto a Pino se mi puo'aiutare con la sua offerta, mi spiace apparire per quello che vuole la pappa pronta ma non ho grandi capacità in queste cose,non ci capisco molto.
Domani t'invio l'occorrente
Inviato dal mio i9220 usando Androidiani App
Io mi ritrovo invece con un i9420 di cui sono molto soddisfatto... è arrivato già rootato, e con un po' di pazienza ho quasi sostituito (anche nella rom, con l'uso di titanium backup) tutto il software originale in cinese, con la versione occidentalizzata (almeno inglese, se non esiste la versione italiana).
Gli unici due punti su cui sono ancora fermo (anche per scarsità di tempo) è la sostituzione di su e del cwk...
Per la sostituzione di supersu, non posso aggiornare con la versione occidentale direttamente... ho provato ad installare un altro programma analogo, e dandogli i permessi di root, funziona correttamente, dite che posso disinstallare quello cinese, mantenendo i permessi nel sostituto? Sarebbe comunque mia intenzione mettere poi supersu occidentale.
Per il cwk dovrei sostituire l'immagine... ma non saprei proprio come fare... sopratutto mi spiacerebbe brickare il telefono.
Byez
Gollum1
Inviato dal mio I9420 con Tapatalk 2
Ragazzi vi prego qualcuno è disposto a passarmi il firmware e1901_v77_jbl1_20130123 ?? stò impazzendo..il mio device è impazzito schermo bianco...help vi prego.
Abbi pazienza ti ho detto che ti aiuto io peppe83
Grazie pino
Scusate se sicuramente ho sbagliato la sezione, ma io ho un e1901_v77_jbl1_20130123 con android 4.1.1 Jelly Bean, ma è possibile aggiornarlo al 4.1.2? Scusate la mia ignoranza ma sono nuovo nel mondo android e in quello dei chinafonini... Grazie anticipatamente :)
Ragazzi ho un problema con i driver Mt65xx Preloader su windows xp...non riesco ad installarlo... sto impazzendo qualkuno potrebbe postare un'alternativa?
Salve, io ho un clone alps i7100 con android 4.1.9 e non riesco ad ottere i permessi root qualcuno mi potrebbe aiutare?
ciao,ma come faccio a mettere questo file nella sd?sono ai primordi della scienza pallottoliere per capirci,mi puoi spiegare come ottenere i permessi root?cosa e' il reboot per dire...grazie
se vai sul sito Star S9300+: Backup del Firmware de fabrica, instalar recovery CWM, como rootearlo... trovi tutto il necessario
ciao se vai su questo sito trovi il tutto Star S9300+: Backup del Firmware de fabrica, instalar recovery CWM, como rootearlo...
Si io ho seguito la procedura ed andato a buona fine ma prima ho fatto il backup
ciao sarei felice davvero se questa root funzionasse anche per il mio alps G9300+ ma come faccio a fare il backup per essere in sicurezza?
la puoi condividere? te ne sarei grato :)
p.s. e' forse questa?
https://mega.co.nz/#!3BpXUCzA!H4oWdR...hNY-USpXfoMve8
Sono riuscito ad installare i driver adb sia su pc che su cell però poi quando vado per eseguire tutta la procedura root col file bat. RotMe al riavvio dello smart non mi trovo SuperSu installato e quindi niente permessi root .. avrò provato 20 volte forse senza trovarmi l'app al riavvio.. -.-"
ciao a tutti ragazzi, ho cercato di istallare i permessi di root ma alla fine del procedimento mi dice: -- Install /sdcard...
Error: Invalid partition setting
17: fat 741e8000: 629e8000
......................Installation aborted. cosa vuol dire?
Ragazzi chi mi dà una mano per il root wisdom s9388 jb 4.1.1 mod e1901_v77_jbl1_20130305 vers. banda base MAUI.11AMD.W12.22.SP.V15.P2 20/12/2012 KERNEL 3.4.0
Ciao ragazzi, scusate il disturbo e scusate se rimando in prima pagina una discussione ormai "defunta" (prego di leggero tra moolte virgolette). :-[
Ho letto e riletto più volte questo topic e mi piacerebbe effettuare il root di questo dispositivo tuttavia... raga se siete ancora in giro dareste anche a me il firmware e1901_v77_jbl1_20130123...!? :'(
Ho il "terrore" di brikkare il telefono, almeno così, se succedesse qualcosa, riuscirei quantomeno, a riportarlo in vita. :o
Intanto Grazie...!!!
Se siete della mia zona birrone assicurato...!!! ;)