CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

richiesta di aiuto per cinesino instabile "alps b92"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

richiesta di aiuto per cinesino instabile "alps b92"

ho di recente acquistato su un noto sito di hong kong un "alps B92" un clone dell's3 con schermo da 4,7 hd, processore dual core a 1000 mhz, 512 ram, 512 rom, 2 sd (una incollata d 2 e una removibile da 32) 12 mp di camera android 4.0.4 ... insomma a mio avviso un bell'oggettino, arriva in pochi giorni a 150 euro circa e per il piu delle cose mi soddisfa....

l'unica cosa che scassa davvero i maroni (qualità della fotocamera a parte) e' un fastidioso crash dei browser ... ho provato a installarli quasi tutti credo: crome, opera mobile e mini, dophin e mini .. sicuramente ne dimentico qualcuno...

insomma scrollando lo schermo salta il programma: non si blocca... semplicemente si chiude...

essendo PROFONDAMENTE ignorante provavo a chiedere a qualcuno di piu esperto se non ci fosse una causa nota per questo tipo di problemi, magari una configurazione hardware inadeguata... per quanto nella mia ignoranza mi son fatto l'idea che sia un problema di os.... mi era capitato con l'asus che dopo certi aggiornamenti "desse i numeri" .... credendo che la politica commerciale della casa (di cui non ho trovato un sito web) sia profondamente diversa da quella di mamma asus che, con alterni risultati si sbatte a cercare di offrire un prodotto stabile stavo pensando di addentrarmi nelle "rom modificate" ... ma mi sono scontrato a forte velocità con la succitata ignoranza.... e' sempre un problema di "ferro"? o persevero? ho anche provato a seguire la guida qui su androidiani, i punti 4 e 9, nel primo caso z4 si installa ma non modifica i permessi di root, nel secondo windows crasha e non mi installa il programmino...

sono abbastanza scorato e non so se andare avanti con altre prove rischiando di compromettere la situazione (ora gira, non benissimo ma gira, oggi installando una root app AGV mi diceva che era infetta... mi sono un po preoccupato....

c'e' qualcuno che riesca a darmi una mano? spero di non aver postato doppioni... un saluto a tutti

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

Sposto in sezione mtk

inviato dal mio luuuungo iPhone 5s Bianco da 128 gb in esclusiva mondiale

Permessi di invio