ragazzi scusate.. ma ho visto che ci sono vari modelli di i9377... Haipai. Star.. "Smartphone" ... quale devo prendere???
Visualizzazione stampabile
ragazzi scusate.. ma ho visto che ci sono vari modelli di i9377... Haipai. Star.. "Smartphone" ... quale devo prendere???
ma un sito haipai ufficiale non esiste ? incomincio a preoccuparmi per il sensore magnetico ma possibile che non si possa capire esattamente se e integrato e non funziona o proprio non ce ?bombardiamoli di email a questo punto mandatele anche ai venditori dove lo avete acquistato ,a me personalmente serve un sacco, e visto che funziona tutto e veramente un peccato ma possibile che non lo abbiano testato questi cinesi? le email che avete trovato fanno riferimento a haipai? siamo sicuri?l unione fa la forza raga
ciao ragazzi oggi è arrivato il mio cellulare. Pensavo di aver acquistato un haipai 9377 ma... haipai non lo vedo scritto da nessuna parte e nelle informazioni del telefono leggo: GT-i9300 Versione Android 4.1.1 Versione Baseband MAUI.11 AMD.W12.22.SP.V7.2012/08/20 16:32 Versione Kernel 3.0.13, Numero Build: ICS.V1_3.121207.FWVGA.4P4_COM_EN. di quale cellulare si tratta? e come mi devo comportare per effettuare root del cellulare? grazie!
backup effettuato,tutto a posto.
Magari metti in nota che una volta finito il backup dovrai arrestare gscript e ti dirà"arresto anomalo"(almeno a me lo ha fatto e la prima volta mi sono spaventato e ho rifatto il backup,la 2à volta ho letto prima di arrestare e ho visto che il backup era al 100%).
Volevo chiederti però come si usa il backup dopo per reinstallarlo sul telefono?
[QUOTE=ciccillo951;3068931]Volevo provare a mettere su una rom partendo dal firmware originale di romrimba a pagina 14 ma si tratta di un firmware fatto per flescharlo co sp-flash quindi la cartella system che contiene la maggior parte delle informazioni e le altre sono in formato img come posso fare per adattare il firmware per la cucina?[/QUOTE
Un paio di giorni fa avevo fatto questa richiesta. Nessuno sa darmi una risposta?. Ervius mi puoi dire qualcosa?:)
dovete leggervi le guide xo.
la cucina decimpila sia boot.IMG sia System.IMG, basta inserire i 2 file in "original_update", e ricreare la rom d'accapo, poi magari sostituire la cartella System con la mia ecc....., e non smettero' mai di dirlo:FATE SEMPRE TUTTO A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO!
ragazzi è fondamentale sapere per me di quale modello sono in possesso. c'è un app che mi permetta di saperlo??? vorrei sapere la marca (haipai oppure altro) e se si tratta di un i9377 (come è scritto sull'adesivo incollato nel vano batteria) oppure un gt-i9300 (come compare nelle info del telefono. Tenendo presente che nelle info c'è scritto che il sistema operativo è un android 4.1.1 invece si tratta di un i.c.t. 4.0, a questo punto non mi fido! vi ringrazio per l'aiuto che mi date. un saluto
ciao isiras pure io ho quella versione...prova a installare antutu benchmark...lo trovi sul market...con quello ti da le caratteristiche principali del tel....
allora, ti rispondo in pm.....
cmq:
il Jiayu G3 è arrivato, root, recovery mod ecc.... tutto fatto..... è spettacolare, ha il sensore magnetico e i soft tipo "bussola" funziano bene!
ho provato anche a mettere la libreria del Jiayu G3 nell'haipai, ma niente, sensore morto nell'haipai........
a questo punto, nn ha piu senso x me seguire questo 3d.......
buona fortuna a tutti!!!
Per favore ervius potresti dare il link anche a me?,grazie in anticipo.
hxxp://it.aliexpress.com/item/In-stock-Haipai-I9377-S3-MTK6577-Android-4-0-480-854-Dual-cameras-4-7-capacitive/724635103.html
.......
input Handwrite/tastiera
Bussola NO
TV NO
GPS SÌ
JAVA No
WIFI Sì, 802.11 b/g
Bluetooth Bluetooth 2.0
Sensore di gravità Sì
Multi-Tocchi Sì, un tocco dei 5 punti
............
...........
Ragazzi, ho un problema ! Mi e' arrivato il 9377 4.1.1 factory = alps, tutto ok, ma la scheda micro sd non me la legge ... DOpo vari tentativi con diverse schede, ho appreso che la scheda non si incastra bene al suo posto, non sembra esserci il classico meccanismo a molla o incastro che di solito viene utilizzato su tablet o cellulari...
Gia' capitato a qualcun altro ??
Ho da poco ordinato l'i9377, dovrebbero consegnarmelo giovedì.......speriamo bene!!!!!:o
Se c'è qualcuno che vuole il mio blue mi contatti in pvt. 150 euro gia rootato con custodia in similpelle e tutto il resto... Passo allo G3
Inviato dal mio I9377 usando Androidiani App
Per r_esisto: Scusa, ma se te lo vuoi togliere per passare ad un altro allora se ne deduce che non è un granchè! Questo mi preoccupa visto che lo attendo per giovedì. Premetto che sono ignorantissima in materia, e forse per me potrebbe andar bene. Qualche suggerimento????
Ti rispondo anch'io, che lo lo voglio vendere come r-esito (uguale stesso prezzo per passaggio a G3), il cellulare va più che bene, ho fatto tutto quello che c'è scritto in questa discussione, tranne la ROM perchè non ne vedo la necessità funzionando tutto. Lo uso come agenda, per fare file excel per lavoro, facebook e tutto il resto, però nel mio caso non avendo la bussola non riesco a usarlo per fare navigazione a piedi. Per chi non ha questa esigenza è un buon prodotto.
Invece va più che bene. A me setve il gps che non e abbastanza reattivo e preciso. Poi mi piace cambiare spesso
Ti sbagli. È ottimo in rapporto qualità prezzo. Ho scelto di passare allo jiayu per lo schermo ips, la risoluzione maggiore, la batteria milgiore, il gps che non ha o noti problemi. Ma soprattutto perché.... Sono chinafoninodipendente e mi piace da morire smanettarci. Bast pensare che dopo le cure il mio su antutu mi fa 6300
Ragazzi , un momento, ricapitoliamo, o meglio ricapitolate tenendo conto che è la prima volta che sento parlare di rootare e di cure (a smanettarci, come termine, ci arrivo). Cosa funziona e cosa no sull'i9377? Le batterie (2), sono davvero così scadenti? Io potrei smanettarci un pò su, sotto istruzioni dettagliate, per migliorarne le prestazioni?
PS: non dimenticate che l'ho già ordinato e pagato!!!!
Grazie
Ho rispedito oggi il telefono in assistenza per il problema del "non caricamento". Alla fine ho notato che era un problema di connettore. Avrei potuto aprirlo, dissaldarlo e metterne un altro ma mi giocavo la garanzia. Ora speriamo me lo rispediscano velocemente.
Presto proseguirò la mia battaglia con i drivers MTK65XX che il computer non digerisce. Mah, non capisco dove sia il problema.
ragazzi buonasera a tutti, volevo sapere se c'era un modo di disabilitare il tema dell'sIII. mi spiego meglio. Volevo sapere se era possibile avere la schermata menu, la barra delle notifiche, impostazioni, propio come ics stock. Grazie
mi è arrivata l'email che il tel me lo hanno spedito, quindi ormai il dado è tratto, ma molte delle cose che state scrivendo sull'i9377 non fanno che aumentare le mie paure di aver fatto una scelta sbagliata :(
Io non ho la vostra esperienza e se si verificassero i problemi che avete rilevato nei diversi 3d non saprei davvero cosa fare :'(
Confido che lo smartphone arrivi perfettamente funzionante, almeno nelle sue funzioni basilari, che forse capisco :)
NON è una scelta sbagliata scondo me.
Non ti preoccupare assolutamente. Checchè possa sembrare NON sono un esperto ma, grazie all'aiuto di questo splendido forum sono addirittura riuscito a RESUSCITARE il mio 9377 che era MORTO....per cui, basta chetu segua ALLA LETTERA le indicazioni nelle varie guide (pag. 10, 14 ecc) e NON PUOI ASSOLUTAMENTE SBAGLIARE (quasi) nulla.
Abbi fede.
Ciao.
Michele
mi è arrivato il cell questa mattina sto testando le varie cose, non riesco a leggere la micro che ho inserito che conteneva vari files, (foto) come faccio? la galleria non la vede automaticamente? devo impostare qualcosa? la sd era già mia e in uso su un tablet ed era funzionante
Gps bussola qualche novita? Ho mandato 3 email ai produttori haipai ormai sono passati 3 giorni niente da fare non rispondono avevo scritto che rapresentavo 200 possesori del i 9377'ma niente dell sensore magnetico morto o non installato non si sa nulla ! Che tristezza ! Se qualcuno ha info .....siamo qui !provate a mandare qualche email anche voi magari si degneranno di rispondere
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App
L'hai messa e poi ai acceso il telefono, dato il tempo di fare la scansione? Io l'ho messa è tolta 2/3 volte la prima volta, facendo attenzione che combaciasse bene, spegnendo e riaccendendo poi è partita.
Le sim vanno con il trinagolino mancante che si vede, quindi verso il basso, tanto per scriverne un'altra.
Stai tranquilla, è un buon cellulare e tutto funziona.
Bisogna vedere se effettivamente il sito corrisponde a quanto scrivono, da quello che si legge sui forum, le ditte cinesi hanno una fantasia enorme per ingrandirsi e farsi bellissime, poi lavorano in un garage... chissà che non ci stanno provando a sistemarlo...
Non ci rimane che aspettare una risposta o ad una soluzione da parte di qualche esperto.
MTK6577 4.7
In questa inserzione, tradotta con google, dice che la bussola elettronica non è supportata.
Se segui la
https://www.androidiani.com/forum/mt...ml#post2988881
e poi
https://www.androidiani.com/forum/mt...ml#post2571837
al punto 3 ti fa fare un backup del tuo cellulare [3 - fate un backup del telefono da backup& recovery (E' FONDAMENTALE);]
che poi devi rinserire al punto 8 [8 - infine da "backup and restore" ripristinate il backup che avete fatto],
quindi non perdi dati, almeno per me è stato così, ma io non sono un esperto, un margine di rischio c'è sempre.
Io non ho perso nessun dato!
Forse mi sono spiegato male, riscrivo (ho modificato sopra, spero che sia più chiaro)
Ho formattato lo spazio vuota quello che alla fine rimane inutilizzato, non ci sono dati se è quello che vuoi sapere. Nel mio caso sono circa 80mb perchè ho utilizzato al file di Evirus.