potresti dirmi come fare il backup xche con mtkdroid tool non mi fa cliccare su backup
Visualizzazione stampabile
potresti dirmi come fare il backup xche con mtkdroid tool non mi fa cliccare su backup
Guarda.... ok contattami in privato...
Inviato dal mio GT-i9377 con Tapatalk 2
buongiorno, ho anch'io un haipai i9377 e volevo installarci jelly bean. ho visto qualche rom anche sui post precedenri ma ho paura di installarcela per no briccarlo o altro. se qualcuno potesse consigliarmi qualche rom con la procedura. vi do le mie caratteristiche sulle info del telefono.
Allegato 50113
Cosi sembra sia fattibile ma assicurati di come viene riconosciuto effettivamente con antutu
Per ora è capitato solo 3 volte e con tutte e due le batterie in dotazione.
Alla mattina, dopo tutta la notte lasciato in carica, il mio i9377 inizia a beppare segnalando sullo schermo il messaggio di sovraccarica alla batteria.
Sia scegliendo ignora che sospendo il riusultato è lo stesso : Continua a funzionare correttamente.
A quancuno è capitato?? C'è da preocciuparsi.
PS: Il mio modello ha ancora android 4.0 Sndwich cream, pur segnalando sulle info la versione 4.1.1
Come altri, in questa discussione sono ancora dubbioso su quale procedura di upgrade rom utilizzare.
Per il GPS, devo dire che ho rinunciato. Tutte le soluzioni trovate e provate fino ad ora durano il tempo di 1 giorno.
Appena fixato, tutti programmai che usano GPS sono veloci e precisi. Appena provo ad usarlo, il giorno successivo (stand alone = senza wifi ne internet), i tempi sono biblici.
Attendo, però, lumi per usare la corretta rom di upgrade e la relativa procedura NO-BRICK
Saluti a tutti
acaro potresti linkare la recovery cwn 6 grazie che la scarico
eccola
Download i9377 recovery CWM rar
o fai il flash da spflash tools o se il telefono ha il root installi mobileuncletools dal playstore metti il file decompresso nella sd e dal programma fai update recovery.... se usi spflashtools hai lo scatter dento e mi raccomando fai solo il recovery...
Acaro1976
ciao grazie mille,
hai per caso anche una rm completa per haipai i9377 numero built e1911_v77_lx588_5647_f463_sx_6628?
grazie in anticipo. Ho un tel con lo schermo a righe e bianco( brikkato) la rom del v20 non van su questo dispositivo.
oggi provo ad installare la cwn poi ti faccio sapere
Acaro1976[/QUOTE]
Ciao Ragazzi, o deciso di acquistare questo cell, un a domanda per favore, ha la funzione hotspot ? cercato un po in giro ma non ho trovato risposta.
lo ordinerò oggi o domani su ebay
grazie a tutti
Si ce l'ha la uso spesso cosi evito di avere chiavette varie....
credimi ho provato tutte le rom in questo forum ma con esito negati non vanno che rom avresti da propormi?
Mmm il dubbio è che stiamo parlando allora di due terminali diversi... il tuo allora é un i9300....
Ragazzi, qualcuno è riuscito con il nostro cell a far funzionare skygo con canali diversi da skytg24 ed eventi?
acaro il mio tel è un haipai i9377
ho letto ( piu o meno ;) ) 100 pagine di post che parlano di questo cell... ma tutto inerente al mod
quindi chiedo:
senza fare nessuna modifica, è godibile nell'uso giornaliero? mail, messaggi, telefonate da fare e ricevere, youtube e qualche scatto da caricare qua e la
in poche parole chiedo il parere di chi per un po o sempre lo abbia usato "vergine"
acquistalo tranquillamente è ottimo come tel!
Vai tranquillo....
Ciao ho rootato il gt i9377
jb 4.1 kernel 2013
Volevo sapere se esiste un modo per partizionare la stock senza cambiare rom.
Si puoi portare la memoria interna da 500mb a 1gb circa per ora ja non permette oltre
ins870 mi potresti dire come l'hai rotato? hai utlizzato qualche programma?
Ho installato la stock rom (Kernel del 21 settembre) e mi ha AMMAZZATO il cellulare. Roba che adesso il pc non lo vede nemmeno da spento con e senza batteria. Provato su 2 pc con XP e Win 7 64bit e su diverse porte USB.
Qualche suggerimento ? Devo dire addio al cellulare ?
Hai fatto il flash anche della prime due voci??? Preloader e dsp MI sembra???? Se é cosi.... hai toppato alla grande.... é la parte che rende il telefono rilevabile se funziona, mai e poi mai cambiare quei file.... a pagina 1 dovresti avere la guida st come recuperarlo con un ponticello hardware.... hai un i9377 che tipo? Alps o tinji oppure.....
Grazie per la risposta... il fatto di deselezionare le prime due voci c'era scritto per il firmware precedente... non pensavo si dovesse fare anche per quello scaricato da me. Quindi devo caricare lo scatter e poi deselezionare preloader e DSP ?
Per il ponticello hardware sono dispostissimo a farlo ... ora provo. Non so come vedere che tipo di i9377 ho... dove lo vedo ?
Grazie.
No ho usato la guida su xda con qualche difficoltà per i link mancanti ma per ora é l'unico metodo
Quale post devo seguire per partizionare?
Ormai vederlo con programmi è impossibile adesso vitto che il danno è fatto Ricarica tutti g file perché quelli che hai non vanno... hai la fotocamera a sinistra con i due sensori accanto? Allora prova la rom jb postata qui altrimenti provane una di quelle al post uno e fammi sapere...
AIUTOOOOoooo
Ho fatto il ponticello. La buona notizia è che ora il PC mi vede il cellulare ma, quando provo a flashare con Flash Tool mi viene fuori l'errore in figura: Allegato 50343
Qualche idea ???
Ora mi dà un errore diverso ( forse prima facevo qualcosa di diverso, tipo attaccare il ponticello dopo aver inserito il cavo USB... ) eccolo: Allegato 50346
Vi prego... una manina :)
Ho risolto in parte... almeno la parte dell'errore. A quanto pare l'errore era dato dalla STOCK ROM. Infatti ho provato ad installare un FIRMWARE a ca**o ( per un altro cellulare ) e FLASH TOOL me lo ha fatto installare senza problemi. Ovviamente il cell non funzia ma almeno si avvia ( con una schermata in cui non si capisce nulla ) e viene riconosciuto dal PC senza l'ausilio del ponticello.
Ora provo a scaricare l'altra STOCK ROM e vediamo se riesco a farlo almeno ripartire.
Il link alla rom cucinata di ERVIUS non funziona più. Qualcuno di voi mi sa indicare un link presso il quale posso scaricarla ?
Grazie.
DOMANDA: Se la stock rom si deve installare senza flaggare il PRELOADER e il DSP_BL... e adesso mi dà una schermata incomprensibile all'avvio ... non rimarrà sempre la stessa schermata quando installerò la STOCK ROM ? Non esiste una STOCK ROM completa in cui si installa tutto, compreso il PRELOADER ??? Non è che voi avete per caso messo online un vostro back up del cellulare che posso magari provare a ripristinare sul mio ???? La butto lì...
Il file scatter è giusto? E poi visto che non lo riconosce metti pure preloader e dsp almeno provi a riprenderlo visto che hai quelli sbagliati....
Si qualche post dietro c'é un link buono altrimenti devi aspettare quando torno a casa ti mando la stock ics e quella jb..... stavolta se funziona senza ponticello altrimenti fai il flash di tutto
Ragazzi, ho risolto (almeno così mi pare...) il problema al mio GPS.
Pur avendo seguito la guida al post #138 il fix dei sattelliti era lento: ho scritto al venditore che mi ha riportato queste semplici indicazioni, a me hanno funzionato:
Quote:
guida ottimizzazione GPS per smartphone android basati su MTK6577
fuso orario impostato su una citta europea,LONDRA PARIGI BERLINO ROMA
per tutti i nuovi cellulari android , consigliamo di attivare su impostazioni , posizione tutte le opzioni relative al funzionamento del GPS
tra cui AGPS, con una sim dati attiva, consumera pochissimi byte che serviranno per calibrare la posizione e la zona di ricerca satelliti.
attivare anche DATI EPO E DOWNLOAD AUTOMATICO DEI DATI EPO, via rete wifi o 3g.
solo se non migliora provi le seguenti opzioni
digiti sulla tastiera *#*#3646633#*#* come se fosse un numero di telefono da digitare
entrera in modalita ingegnere, entri poi su YGPS , e lasci il telefono nuovamente all esterno sotto il cielo, aspettare almeno 10 min
se trova qualche satellite. prema poi in NMEA LOG e abiliti tutto
infine esca dalla modalita, entri su playstore e scarichi i programmi
GPS TEST, GPS FIX , FASTERFIX , GPSHELPER
uno alla volta o tutti a seconda dei casi.
infine consigliamo di utilizzare un app. di navigazione migliore del google maps come ad esempio COPILOT free (dal playstore)
RESTA IL PROBLEMA DEL VOLUME PER L'AUDIO IN ENTRATA: ho installato AudioManager, ma lòa differenza è trascurabile...:(
Arrivato !!!!
veramente bello, ben fatto
ho comprato un cover della puro, non ci va, troppo piccola e scappa sui lati.... piu tardi le impressioni
aiutino
cè la possibilità di togliere la barra di ricerca google senza il root? ho cercato nelle impostazioni ma non trovo nulla!!!
prime impressione;
esagerato !!!! bello, fluido, ottima ricezione 3g e wifi, buon schermo
Installa nova launcher oltre a fare quello che vuoi Te Lo rende molto piú fluido.... provare per credere :-)
preferivo lasciarlo cosi, senza launcher alternativi
ps. cmq se premo piu volte sulla voce del sistema operativo, mi appare un pupazzo sorridente e jb 4.1.1 e non ics rotfl