Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vegeta491
cacchio non la trovo la recovery... :'(
il file recovery.img lo trovi nella cartella MTKdroidTools\backups\nomedispositivo
-
Quote:
xdagiallo
Driver Installati, MTKTools vede il telefono, creo lo scatter, collego il telefono spento e senza batteria al pc, Installo i driver Preloader MTK65xx, In gestione periferiche compaiono le 2 porte COM6 e COM7, Configuro SPFlashTools per fare il ReadBack della Recovery.. Ma resta su Searching e non va avanti.. Sbaglio qualcosa?
Un attimo... non capisco cosa vuoi fare con il telefono...
spiegati meglio, fammi capire a cosa vuoi arrivare...
-
Quote:
vandalozoho
Un attimo... non capisco cosa vuoi fare con il telefono...
spiegati meglio, fammi capire a cosa vuoi arrivare...
Non riuscivo a fare il ReadBack per il Backup ma alla fine ci sono riuscito.. bisogna prima premere su ReadBack e poi collegare il telefono.
-
Quote:
xdagiallo
Non riuscivo a fare il ReadBack per il Backup ma alla fine ci sono riuscito.. bisogna prima premere su ReadBack e poi collegare il telefono.
Il file Scatter dove lo trovo? lo posso scaricare da internet?
-
Quote:
vegeta491
Il file Scatter dove lo trovo? lo posso scaricare da internet?
Io l'ho creato con MTKdroidTools, appena ti riconosce il telefono dovrebbe esserci in basso a destra un tasto "Partition Map" serve a creare il file scatter..
-
Quote:
xdagiallo
Io l'ho creato con MTKdroidTools, appena ti riconosce il telefono dovrebbe esserci in basso a destra un tasto "Partition Map" serve a creare il file scatter..
ho installato mtkdroidtools ma mi si blocca quando lo faccio partire...
-
Quote:
vegeta491
ho installato mtkdroidtools ma mi si blocca quando lo faccio partire...
Hai installato PDANet? se hai e1901_v77_jbl1_9p017_20121212 (S9300) ti posso passare il mio
-
Quote:
xdagiallo
Hai installato PDANet? se hai e1901_v77_jbl1_9p017_20121212 (S9300) ti posso passare il mio
installati ora ma niente... io ho e1901_v77_jbl1_9p017_20121031.
In basso a sinistra, prima che si blocchi dice in inglese che il dispositivo non viene rilevato.
-
Quote:
vegeta491
installati ora ma niente... io ho e1901_v77_jbl1_9p017_20121031.
In basso a sinistra, prima che si blocchi dice in inglese che il dispositivo non viene rilevato.
Prova ad aprire prima il programma e poi a collegare il telefono..
Verifica che il telefono si collega con il software PDANet, installalo anche sul telefono ed abilita la USB..
Io Invece ho seguito la quida a #71 mi crea i questi file:
new_ram_disk.cpio
new_ram_with_header
ram_disk.gz
ed una cartella "recovery" alla quale non posso accedere
http://i45.tinypic.com/1p71pc.jpg
Qualcosa non va..
-
Allora Ragazzi avete risolto qualcosa ?.. o siete ancora al punto di partenza ?