CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Goophone I5S MTK6572 problema assenza funzione 'BACK' e touch impazzito

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Goophone I5S MTK6572 problema assenza funzione 'BACK' e touch impazzito

    Salve a tutti, son entrato in possesso di un Goophone I5S MTK6572 arrivato nuovo nuovo dal sito ufficiale..con relativi problemi.. 3 di preciso di cui uno veramente odioso giusto perchè la sfortuna quando arriva te le suona per bene:
    -problema carica - ho letto nel forum non sono il solo, il caricabatteria in dotazione funziona perfettamente..ho provato con ben 3 after market presi dai cinesi..e non ce n'è uno che funzioni ..
    -touch impazzito - il telefono quando son in ufficio..e solo nella mia palazzina..quando attivo i dati il touch impazzisce..come se ci fosse un fantasma a premerli (con relativi problemi a inviare messaggi dislessici )
    -ultimo e più odioso funzione BACK - sentendo con altri possessori il tasto centrale fisico funge da Back, e con doppio click da Home. Bene il mio un click fà Home..due click Home -.-' ...quindi tipo se apro una foto in FB, l'unica maniera che ho per uscirne è tornare alla home e riavviare l'app..e questo è solo un esempio delle mille app che devo chiudere o riaprire se apro qualcosa.

    Il problema del back è grosso, qualcuno sà dirmi come fare?ho cercato 3 gg su google ma niente.. forse da resettare tutto?qualche app?8ho provato button savier gratis ma nn fà riconfigurare propio niente

    grazie in anticipo a chi mi darà una mano

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di jbravo


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,154
    Smartphone
    cinafonini vari

    Ringraziamenti
    189
    Ringraziato 266 volte in 222 Posts
    Predefinito

    Puoi abilitare i tasti sul video. Scarica "softkey enabler" per farlo (deve essere rootato)

  4. Il seguente Utente ha ringraziato jbravo per il post:

    Ritzz (03-02-14)

  5. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    622

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 89 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Oppure installi una delle tante app di piecontrol che ti mettono a disposizione i tasti ma a scomparsa
    Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto Thanks

  6. Il seguente Utente ha ringraziato tarivor per il post:

    Ritzz (03-02-14)

  7. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    proverò domani perchè son via per lavoro al momento.. comunque avevo già provato a scaricare un altro easytouch..ma come in quello già installato, se premo back mi appare un messaggio con scritto che il superuser ha bloccato la shell di comando,,,(che potrebbe esser anche la motivazione per cui il tasto centrale fisico non và...ma non sò come reimpostare)..detto questo speriam le applicazioni aggirino il problema

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy