Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pardesi
Allora Ragazzi avete risolto qualcosa ?.. o siete ancora al punto di partenza ?
Praticamente mtkdroidtools mi si blocca sul portatile con Win 7 Enterprise x86, ma mi funziona sul fisso con Win 8 Pro x64, ora sto dal fisso ma non posso "maneggiare" perchè il cavetto lo sta usando mia sorella per caricare il suo cell...:bd: e oggi pomeriggio sto al lavoro e ho il portatile, quindi ho le mani legate almeno fino a domattina.
-
Salve ragazzi, apro e chiudo una parentesi, chi di voi ha come operatore Wind? Mi sono accorto che non mi invia i messaggi :-/ , però lì ricevo...a qualcuno gli è capitato lo stesso problema?
Qualcuno può essere così cortese da scrivermi con precisione il numero del centro messaggi?
Grazie in anticipo.
-
Riuscito il root !!
per il nuovissimo (arrivato 3 gg fa) GT-i93000 (Feiteng) con Android 4.1.1 JB reale :
Build number : IMM76D.I93000ZSALED.v20
Baseband v: MAUI.11AMD.W12.22.SP.V15, 2012/10/16 13:11
Kernel v : 3.4.0 ( root @wuyue-linux) (gcc version 4.6.x-google 20120106 (prerelease) (GCC) ) #1 SMP Sat Dec 29 15:01:16 CST 2012
dopo aver provato tutto o quasi sono riuscito a rootarlo estraendo il file scatter e la recovery.img originale e poi tramite dsixda_cygwin + Android-Kitchen ho modificato per ottenere una recovery tipo CWMR 6012 che poi ho flashato tramite SP Flash Tool .
Con la nuova CWM ho installato un file .zip dalla SD col pacchetto Root_Superuser_3.1.3_Busybox_1.20.2-Update1-signed ... (prima da CWM fatto backup!).
Reboot e ROOT ottenuto !
Faticata di 15 ore tra tentativi falliti, studio e istallazione vari tools / plugin ecc..
Poi riprovata su altro cellulare identico (presi due insieme) e anche su questo è andato tutto bene!
Ora mi è rimasto un problema : il solito GPS !!
Ho istallato Faster Fix, che ottiene i permessi di root, ma poi al momento di scrivere le impostazioni avverte che non c'è il server !!
Qualcuno sa aiutarmi ?
Avevo già provato faster Fix su Feiteng con ics e avevo salvato i dati . Ora mi esce subito che non ci sono dati dei server. Per caso non va bene per Jelly Bean ?
-
Per errore ho fleshato il preloader sai se è possibile ripristinarlo su S9300 il cell ha bisogno di un point sulla scheda madrea per flesharlo!!
-
Quote:
peppe83mas
Salve ragazzi, apro e chiudo una parentesi, chi di voi ha come operatore Wind? Mi sono accorto che non mi invia i messaggi :-/ , però lì ricevo...a qualcuno gli è capitato lo stesso problema?
Qualcuno può essere così cortese da scrivermi con precisione il numero del centro messaggi?
Grazie in anticipo.
Non c'è nessuno che possa darmi una risposta???
Grazie
-
Quote:
peppe83mas
Non c'è nessuno che possa darmi una risposta???
Grazie
devi farti inviare le configurazioni..
o se riesci devi configuralo manualmente..
da quello che ho capito, devi cambiare o impostare.. un numeri servizi,, d sms
mi era capitato sto probelma.. 9anni fa, con il mio mitico nokia 3310
configurato manualmente e funzionato :D
-
Quote:
xdagiallo
Prova ad aprire prima il programma e poi a collegare il telefono..
Verifica che il telefono si collega con il software PDANet, installalo anche sul telefono ed abilita la USB..
Io Invece ho seguito la quida a #71 mi crea i questi file:
new_ram_disk.cpio
new_ram_with_header
ram_disk.gz
ed una cartella "recovery" alla quale non posso accedere
http://i45.tinypic.com/1p71pc.jpg
Qualcosa non va..
Che OS usi (io ho fatto tutto con Windows 7 Professional x64)
sembrerebbe un problemi di permessi sulla cartella...
MTKdroidTools lo avvii con diritti amministrativi?
-
Grazie mille.
era root il mio telefono.
S9380
Brand: alps
Phone Model: e1901_v77_jbl1_9p017
CPU: MT6577 Dual Core ARMv7
GPU vendor: İmagination technologies
GPU RENDERER :PowerVR SGX 531
GPU VERSİON OPEN GL ES2.0
Android: 4.1.1
Build Numbre: e1901_v77_jbl1_9p017_20121126
Kernel: Linux version 3.4.0 (rootabc-desktop), (gcc version 4.6.x-gogle 20120106 (prerelease) (GCC) Number 1 SMP PREEMPT Mon Nov 26 18:54:40 CST 2012.
-
salve a tutti gli internauti
-
salve a tutti gli internauti