Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sweetmanit
Non funziona il link
ce' un modo per togliere il blocco? a me lo fa scaricare tranquillamente, ma sono registrato a rapidshare, penso che ci si debba registrare al sito (gratis) per poterlo scaricare
-
Salve ancora niente x il root definitivo su s9300 android 4.1.1 JB?
Inviato dal mio H7300 usando Androidiani App
-
Quote:
shopngoit
Link non accessibile.
Di che rom si tratta?
Specifiche?
-
Quote:
peppe83mas
Salve ancora niente x il root definitivo su s9300 android 4.1.1 JB?
In che senso "root definitivo"?
Se non è definitivo come dovrebbe essere?
Scusami ma non capisco...
-
Quote:
shopngoit
ce' un modo per togliere il blocco? a me lo fa scaricare tranquillamente, ma sono registrato a rapidshare, penso che ci si debba registrare al sito (gratis) per poterlo scaricare
Da poco tempo Rapidshare ha modificato le impostazioni predefinite delle cartelle passandole da pubblico a privato.
Se non è stato espressamente indicato che si tratta di una cartella pubblica (nelle autorizzazioni) i files contenuti saranno dichiarati privati.
Devi modificare le autorizzazioni per la cartella.
-
Quote:
vandalozoho
Da poco tempo Rapidshare ha modificato le impostazioni predefinite delle cartelle passandole da pubblico a privato.
Se non è stato espressamente indicato che si tratta di una cartella pubblica (nelle autorizzazioni) i files contenuti saranno dichiarati privati.
Devi modificare le autorizzazioni per la cartella.
controllo e vediamo
-
Quote:
sweetmanit
scusa ma purtroppo non capisco.... dove devo prendere questi valori da inserire in start address e lenght. che calcolo devo fare con la calcolatri programmatore? flasharlo è più semplice mi pare :)
ho fatto ma senza nessun calcolo già mi dava i valori di strat address e lengh che sono 0x0000000000600000 e 0x00001000 ho cliccato ok poi read back poi collegato il cell fino al pallino verde. ma credo che un file di soli 4 kb non sia corretto.
Smartphone Reviews: Creating a ROM dump of your MT65x3 device
-
-
Quote:
shopngoit
ok, grazie...
di che rom si tratta? caratteristiche? puoi postare screenshot?
-
Quote:
vandalozoho
In che senso "root definitivo"?
Se non è definitivo come dovrebbe essere?
Scusami ma non capisco...
Scusami mi son espresso male, volevo dire in qualke modo si è trovato la soluzione Root per codesto terminale S9300 Alps e1901_v77_jbl1_9p017_20121212 Android 4.1.1 JB??