Visualizzazione stampabile
-
Non hai visto il link all'altro post con i collegamenti a xda.
Li inserisco anche qui:
Qui c'è thread XDA :
[tut] [root] [mt6577] [cwmr] rooting the latest 'unrootable' mt6575/ 77 - xda-developers
premi il primo pulsante show content , e clicca su tut ( And so here is the updated tut that exactly to do that & i believe its universal & it can be use on Any MT6575/ 77... ). Si apre un pdf online : MT6577 CWRM Root Updated V2.
-
Quote:
Originariamente inviato da
texscalper
Ok perfetto. Scaricato tutto o quasi. Dato un'occhiata credo che il lavoro sia abbastanza lungo. Domani inizio e spero di riuscire. Posterò il risultato del lavoro. Grazie sempre
-
Ragazzi ho trovato questa app che fa il root x i device ics e jb...se avete intenzione di testarlo, vi posto il link:
htt://www.4shared.com/android/Dz-If4uq/RootMe.html
Ovviamente non mi assumo le responsabilità.
-
Quote:
sweetmanit
Ok perfetto. Scaricato tutto o quasi. Dato un'occhiata credo che il lavoro sia abbastanza lungo. Domani inizio e spero di riuscire. Posterò il risultato del lavoro. Grazie sempre
cygwin parte ma Kitchen non ne vuol sapere :(
-
Quote:
texscalper
Niente da fare non sono riuscito a far partire Kitchen in cygwin
Non mi resta che chiederti, se puoi, di modificarmi la mia recovery e ridarmela. Se sei disponibile ti ringrazio di cuore.
-
Quote:
sweetmanit
Niente da fare non sono riuscito a far partire Kitchen in cygwin.
Stessa cosa ank io..
-
Quote:
sweetmanit
Niente da fare non sono riuscito a far partire Kitchen in cygwin
Non mi resta che chiederti, se puoi, di modificarmi la mia recovery e ridarmela. Se sei disponibile ti ringrazio di cuore.
AGGIORNAMENTO IN TEMPO REALE
sono finalmente riuscito a fare funzionare tutto però....la mia recovery NON la modifica...dice che non è presente e cancella la cartella che si crea...quella dove si mette dentro la recovery per modificarla. Invece se metto un altra recovery ad esempio una scaricata la cosidetta originale di Bruno mi porta a termine perfettamente la procedura. In conclusione per il mio cell nuovo questa procedura di root NON FUNZIONA. Peccato speriamo presto novità
Phone model: GT-I93000
Phone brands: alps
CPU model: ARMv7 Processor rev 0(v7l)
CPU frequancy: 498,48
CPU manufactures: MT6577
Intenal RAM: (Avaible/Total) 76/473 (MB)
.....
.....
Android OS version: 4.1.1
Version: IMM76D.I93000ZSALED.V20
Kernel version: 3.0.4 root at wuyue-linux
#1 SMP PREEMPT Sat Dec 29 15:01:16
CST 2012
PS il tecnico con gli occhi a mandorla mi ha inviato un programma che dovrebbe servire per cambiare IMEI al mio cell in modo facile ed immediato. Peccato che lo stesso non si avvii dicendo che manca di una dll . Se può essere utile per gli studi posso fornirlo.
-
Quote:
xdagiallo
Stessa cosa ank io..
se vuoi mandami la tua che provo a modificarla. giusto per sapere se è un problema solo del mio modello.
-
-
Quote:
xdagiallo
Niente da fare è come la mia. Avvia il processo ma non lo porta a termine. Ho l'impressione che per questi telefoni non ci sia niente da fare. Non ci resta che aspettare buone nuove.