guarda xdagiallo che la procedura funziona anche sulla tua recovery: il file non si chiama 'recovery' .. ma 'recovery.img'.
L'ho appena creata in pochi secondi senza problemi
Visualizzazione stampabile
guarda xdagiallo che la procedura funziona anche sulla tua recovery: il file non si chiama 'recovery' .. ma 'recovery.img'.
Da domani mi metteró ank'io all'opera. Finalmente mi arriva il mio S9300 android 4.1 jb
Inviato dal mio H7300 usando Androidiani App
Confermo è andata anche a me...era solo un problema di nome recovery.img...però dopo l lavorazione ottenuto il file un pò più piccolo rimesso dentro il telefono....la recovery è sempre la stessa...cioè quella che non mi fa installare il pacchetto da sd... non riesc a capire
Salve ragazzi ho un problema, ho installato la recovery 6.0.1.2 ma quando la vado ad aprire mi dice E:failed to oper /etc/recovery.fstab (no such file or directory) e se provo a fare qualsiasi cosa (tipo backup) mi da errore.
Qualcuno di voi sa dirmi se ho sbagliato qualcosa nella procedura di cambio recovery perchè tramite android kitchen non andava, il programma non si avviava.
Se è sbagliata la procedura qualcuno di voi può modificarmi la recovery o mi da una mano nella procedura?
Grazie in anticipo
rimetti la tua recovery originale.
Root eseguito alla perfezione su un feiteng n9300+ con jb reale.
Un ringraziamento all' utente texscalper per la sua segnalazione.
Ciao ho un problema....ho fatto il root con il metodo del primo post ed è andato tutto ok! Ora vorrei mettere la recovery per poi aumentare la partizione interna di 2GB, ma non mi è possibile fare il backup!
il quadratino in basso è blu e non verde e il pulsante backup non è cliccabile!!
In più aggiungo che su Gestione Periferiche ho questa situazione quì: Allegato 43158
Quale può essere il problema??
Allego screen di MTKdroidTools Allegato 43161
Allegato 43162