Salve ragazzi, chi mi passa la recovery? Grazie in anticipo
Visualizzazione stampabile
Salve ragazzi, chi mi passa la recovery? Grazie in anticipo
ma perchè qualsiasi recovery metto...con sp flash tool con procedura che va a buon fine con il pallino verde....poi ritrovo sempre la stessa recovery originale??? chiedo aiuto per capire
credo di averlo messo il file. se non sono riuscito speigami come posso dartelo.
Comunque colgo l'occasione per comunicare che finalmente ci sono riuscito. Il problema era banale: dentro la cartella di SP tool c'era il file recovery ma non .img e quando facevo la procedura mi caricava sempre questo e non i modificati che erano recovery.img. Eliminato il file recovery e messo quello giusto modificato la procedura è andata benissimo. Ho Acquisito i diritti di root, ho modificato il file MP0B_001 rimesso dentro e....voilà...il telefono è perfetto con le sue belle IMEI. Grazie a tutti che tenete viva la discussione e in particolare grazie a texscalper e a xdagiallo che mi hanno dato...specie in momenti di crisi...le dritte giuste per provare e riprovare.
Prima di tutto un "Grazie" a tutti i partecipanti di questo forum che hanno fatto "luce" sul root di un telefono che sembrava indeflorabile.
Anch'io sono un possessore di quella bestia nera che va sotto il nome di e1901_v77_jbl1_9p017_20121212 e da giorni sto cercando in tutti i modi di venirne a capo ma ad ogni minimo passaggio trovo difficoltà enormi in considerazione della mia scarsa dimestichezza con i tools indicati nella guida e in ragione anche dell'obiettiva difficoltà di una procedura tutt'altro che intuitiva, specie per uno come me alle prime armi.
Anche a nome di tutti coloro che si trovano nella mia stessa condizione e che come me seguono giorno dopo giorno gli sviluppi di questo forum chiedo gentilmente a coloro che sono riusciti nell'impresa se possono linkare a beneficio di tutti una recovery modificata in CWMR 6012.
Sarebbe un grande aiuto per tutti. Grazie1000
Eccola: Download recovery MODIFICATA.rar from Sendspace.com - send big files the easy way
Dopodichè...messa questa...è davvero semplice la procedura.
Grazieeeeeeeeeee!!!!!!!!
Dove sbaglio?? Non succede nulla :( procedimento tutto Ok..volume + e power , mi esce il robottino blu, è in carica ma si riavvia e mi parte normale..:-/ dov'è ke sbaglio? per favore mi potreste mandare anke la recovery originale? Graziee