Visualizzazione stampabile
-
dentro la cartella sp tool non fare copia e incolla sostituisci recovery ma....prima cancella tutti i file che si chiamano recovery e dopo incolli la tua modificata che devi mettere nel telefono...vedrai che va. saluti
-
Quote:
Originariamente inviato da
sweetmanit
dentro la cartella sp tool non fare copia e incolla sostituisci recovery ma....prima cancella tutti i file che si chiamano recovery e dopo incolli la tua modificata che devi mettere nel telefono...vedrai che va. saluti
In sp tool non c'era nessuna cartella di nome recovery, ho inserito da subito quella modificata. :-/
-
Quote:
sweetmanit
Non mi va la recovery modificata che mi hai mandato su e1901_v77_jbl1_9p017_20121212 AIUTO!!!!!! :(
-
Quote:
sweetmanit
cosa intendi per "procedura?..."
-
SweetManit potresti mettere il link alla mia recovery modificata? Oppure e la stessa che hai già postato?
-
Quote:
peppe83mas
In sp tool non c'era nessuna cartella di nome recovery, ho inserito da subito quella modificata. :-/
in sp tool no trovi una cartella con nome recovery ma il file di nome recovery. cancellalo e copiaci quello modificato.
-
Quote:
xdagiallo
SweetManit potresti mettere il link alla mia recovery modificata? Oppure e la stessa che hai già postato?
Ho modificato la mia originale estratta dal cell. Ed è questa che ho linkato
-
Quote:
peppe83mas
cosa intendi per "procedura?..."
Come che intendo??? Ma hai letto queste pagine. La Procedura di pagina 12. Ma se non hai letto non capisco allora cosa stai tentando di fare. :D
-
Quote:
peppe83mas
Non mi va la recovery modificata che mi hai mandato su e1901_v77_jbl1_9p017_20121212 AIUTO!!!!!! :(
se non dici il perchè non va come pensi che qualcuno possa aiutarti?
-
Quote:
sweetmanit
Ho modificato la mia originale estratta dal cell. Ed è questa che ho linkato
La tua recovery modificata è uguale alla mia? anche tu hai il "e1901_v77_jbl1_20121212" ??