Sorry, volevo dire file, e non cartella...
Visualizzazione stampabile
Ho eseguito alla lettera tutto il procedimento per modificare il file recovery..è andato tutto bene. Ho caricato il recovery modificato con sp flesh tool..cerchio verde..tutto ok..faccio per avviare il cell in recovery mode /volume su + tasto power...e si avvia il robottino blu...ma dopo un pò si riavvia di nuovo e mi parte normale. :-/
Peppe te stai caricando quella modificata di sweet oppure la tua modificata?
Boh non sapendo di preciso cosa fai non so come aiutarti.. io addirittura non riesco con la procedura di modifica e ho inviato la mia recovery a sweet xo credo si sia dimenticato il link alla recovery modificata :D..
Hai creato lo scatter con MTKtools?
Prova a cancellare qualsiasi file che si chiama "recovery" nella cartella di SPFlashTools, poi avvialo e verifica che nella lista non ci sia spuntato nessuno file, poi lo chiudi, metti il tuo file e lo riapri..
Certo ke ho fatto tutto....ho creato il file scatter con mtktools..., e su spflashtools ripeto..non c'era nessun file recovery in precedenza. Anke perkè il mio recovery modificato lo messo in un'altra cartella denominata ROM..inclusa a sua volta nella cartella spflashtools. Boooooooooooooooo stò uscendo pazzo :D
se il robottino che vedi ha il triangolo con il punto esclamativo devi pressare il tasto in basso a sinistra...quello touch..e dovrebbe partire il recovery mode
No a me esce sempre il robottino blu tutte le volte ke lo accendo..poi parte la scritta android in verde e poi parte il cell...non è il robottino col triangolo.
Quello ke tu dici e cioè pigiando volume giu + tasto power allora si ke mi esce il robottino col triangolo, pigio il tasto a sinistra del touch e mi esce la recovery mode nativa e per di + in cinese! :-/
se a qualcuno serve posso modificarla anche io la recovery, ho fatto il root e ho messo la cwm al mio telefono e funziona tutto perfettamente.