CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 41 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 401
Discussione:

Alps e1901_v77

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sweetmanit Visualizza il messaggio
    in sp tool no trovi una cartella con nome recovery ma il file di nome recovery. cancellalo e copiaci quello modificato.
    Sorry, volevo dire file, e non cartella...

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

Come che intendo??? Ma hai letto queste pagine. La Procedura di pagina 12. Ma se non hai letto non capisco allora cosa stai tentando di fare.
    Ho eseguito alla lettera tutto il procedimento per modificare il file recovery..è andato tutto bene. Ho caricato il recovery modificato con sp flesh tool..cerchio verde..tutto ok..faccio per avviare il cell in recovery mode /volume su + tasto power...e si avvia il robottino blu...ma dopo un pò si riavvia di nuovo e mi parte normale. :-/

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Peppe te stai caricando quella modificata di sweet oppure la tua modificata?

Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xdagiallo Visualizza il messaggio
    Peppe te stai caricando quella modificata di sweet oppure la tua modificata?
    Ciao xdagiallo, avendo esito negativo con la recovery di sweet, ho modificato stamattina quella mia..ma..a quanto pare..entrambi esito negativo con lo stesso problema di riavvio :-/...forse sbaglio qualkosa??

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Boh non sapendo di preciso cosa fai non so come aiutarti.. io addirittura non riesco con la procedura di modifica e ho inviato la mia recovery a sweet xo credo si sia dimenticato il link alla recovery modificata ..
    Hai creato lo scatter con MTKtools?
    Prova a cancellare qualsiasi file che si chiama "recovery" nella cartella di SPFlashTools, poi avvialo e verifica che nella lista non ci sia spuntato nessuno file, poi lo chiudi, metti il tuo file e lo riapri..
    Ultima modifica di xdagiallo; 26-01-13 alle 16:41

Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xdagiallo Visualizza il messaggio
    Boh non sapendo di preciso cosa fai non so come aiutarti.. io addirittura non riesco con la procedura di modifica e ho inviato la mia recovery a sweet xo credo si sia dimenticato il link alla recovery modificata ..
    Hai creato lo scatter con MTKtools?
    Prova a cancellare qualsiasi file che si chiama "recovery" nella cartella di SPFlashTools, poi avvialo e verifica che nella lista non ci sia spuntato nessuno file, poi lo chiudi, metti il tuo file e lo riapri..
    Certo ke ho fatto tutto....ho creato il file scatter con mtktools..., e su spflashtools ripeto..non c'era nessun file recovery in precedenza. Anke perkè il mio recovery modificato lo messo in un'altra cartella denominata ROM..inclusa a sua volta nella cartella spflashtools. Boooooooooooooooo stò uscendo pazzo

Androidiano L'avatar di sweetmanit

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

se il robottino che vedi ha il triangolo con il punto esclamativo devi pressare il tasto in basso a sinistra...quello touch..e dovrebbe partire il recovery mode

Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

se il robottino che vedi ha il triangolo con il punto esclamativo devi pressare il tasto in basso a sinistra...quello touch..e dovrebbe partire il recovery mode
    No a me esce sempre il robottino blu tutte le volte ke lo accendo..poi parte la scritta android in verde e poi parte il cell...non è il robottino col triangolo.
    Quello ke tu dici e cioè pigiando volume giu + tasto power allora si ke mi esce il robottino col triangolo, pigio il tasto a sinistra del touch e mi esce la recovery mode nativa e per di + in cinese! :-/

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

se a qualcuno serve posso modificarla anche io la recovery, ho fatto il root e ho messo la cwm al mio telefono e funziona tutto perfettamente.

Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da klar Visualizza il messaggio
    se a qualcuno serve posso modificarla anche io la recovery, ho fatto il root e ho messo la cwm al mio telefono e funziona tutto perfettamente.
    Te ne sarei grato io non ci riesco

Pagina 20 di 41 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio