Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xdagiallo
Boh non sapendo di preciso cosa fai non so come aiutarti.. io addirittura non riesco con la procedura di modifica e ho inviato la mia recovery a sweet xo credo si sia dimenticato il link alla recovery modificata :D..
Hai creato lo scatter con MTKtools?
Prova a cancellare qualsiasi file che si chiama "recovery" nella cartella di SPFlashTools, poi avvialo e verifica che nella lista non ci sia spuntato nessuno file, poi lo chiudi, metti il tuo file e lo riapri..
non mi sono scordato te lo appena inviata modificata con michfood che è molto più semplice. fammi sapere
-
Tutto OK!!!! Grazie infinite!!!! sono contento che finalmente si è risolto rotfl
Sapete come fixare le reti gps?? Perchè mi sono accorto che non riesce a captare i satelliti? Qualke suggerimento??
-
Peppe cosa non andava? Io non riesco a modificarla qualcuno mi puo' modificare la mia? https://www.dropbox.com/s/d78aevktp5wvrkm/recovery oppure posso caricare quella si Sweet?
Quote:
sweetmanit
non mi sono scordato te lo appena inviata modificata con michfood che è molto più semplice. fammi sapere
Dove l'hai inviata scusa? a me non e' arrivato nulla..
-
Finalmente riuscito!!! Che sudata.....ma che soddisfazione!!!!!!!!!
Ringrazio tutti in particolare sweetmanit che con grande gentilezza e prontezza ha postato la recovery modificata.
Tuttavia era diventata una questione di principio e alla fine non l'ho utilizzata.
Mi sono intestardito e ho voluto seguire e ripercorrere passo passo la procedura (non delle più semplici) indicata da texscalper al post #103 e integrata con la guida postata da vandalozoho (post #71) che consente di bypassare l'utilizzo di "cygwin+android-kitchen" con il molto più semplice "michfood".
Ora vi chiedo se mi potete aggiornare sugli sviluppi cui si è giunti per migliorare quella ciofeca di GPS (vera ragione per cui ho voluto fare il root)!!! Ovviamente non voglio andare off topic vi chiedo solo se potete indicarmi la relativa discussione sul forum.
Grazie ancora di tutto, siete fantastici!!!
-
Quote:
xdagiallo
Tieni amico ;)
htt://www.sendspace.com/file/j532gb
N.B.
Inserisci la p su http ;)
-
Quote:
xdagiallo
eccola ... e la tua modificata
https://www.dropbox.com/s/jg095zmxpkbfv2p/recovery.img
-
Quote:
gaspacio
Finalmente riuscito!!! Che sudata.....ma che soddisfazione!!!!!!!!!
Ringrazio tutti in particolare sweetmanit che con grande gentilezza e prontezza ha postato la recovery modificata.
Tuttavia era diventata una questione di principio e alla fine non l'ho utilizzata.
Mi sono intestardito e ho voluto seguire e ripercorrere passo passo la procedura (non delle più semplici) indicata da texscalper al post #103 e integrata con la guida postata da vandalozoho (post #71) che consente di bypassare l'utilizzo di "cygwin+android-kitchen" con il molto più semplice "michfood".
Ora vi chiedo se mi potete aggiornare sugli sviluppi cui si è giunti per migliorare quella ciofeca di GPS (vera ragione per cui ho voluto fare il root)!!! Ovviamente non voglio andare off topic vi chiedo solo se potete indicarmi la relativa discussione sul forum.
Grazie ancora di tutto, siete fantastici!!!
a me il gps funziona bene senza toccare nulla. se mi dite come posso aiutarvi..... io sono qua
-
Buongiorno ragazzi mi chiedevo se ci sono delle ROM.
Inviato dal mio H7300 usando Androidiani App
-
Salve a tutti, anche io sono un felice possessore di questo cellulare. Sto provando in tutti i modi ad effettuare il root, ma gia la momento del backup con mtkdroid tools riscontro problemi.
la luce è blu e non posso fare backup, ma solo lo scratter.
modello tel: e1901_v77_jbl1
android: 4.1.1
version: e1901_v77_jbl1_20130114.
credo che il problema sia la versine del firmware che è 2013 mentre quelli letti nelle pagine precedenti erano tutti 2012.
chi sa dirmi qualcosa?
-
Quote:
puccionico
Salve a tutti, anche io sono un felice possessore di questo cellulare. Sto provando in tutti i modi ad effettuare il root, ma gia la momento del backup con mtkdroid tools riscontro problemi.
la luce è blu e non posso fare backup, ma solo lo scratter.
modello tel: e1901_v77_jbl1
android: 4.1.1
version: e1901_v77_jbl1_20130114.
credo che il problema sia la versine del firmware che è 2013 mentre quelli letti nelle pagine precedenti erano tutti 2012.
chi sa dirmi qualcosa?
Ciao anke a me con mtkdroid mi usciva la luce blu..avendo un firmware 2012..e non ho provveduto al backup, xkè secondo me, per una semplice sostituzione del file recovery, non mi sembrava il caso.