quindi basta lo scartter? sai mi sono fermato perche sp flash tool mi chiedeva se fossi sicuro dato che ripristinavo solo la recovery.
Visualizzazione stampabile
quindi basta lo scartter? sai mi sono fermato perche sp flash tool mi chiedeva se fossi sicuro dato che ripristinavo solo la recovery.
A mio parere si...ti va a buon fine. Male ke va non ti partirį in rwcocery ma al cell nn succede niente
Inviato dal mio H7300 usando Androidiani App
Mettici la recoveri dove ho postato io il link nel post #205 ;-)
peppe83mas, sto provando ma sp flash mi rimane in 0% e in searcing. iltel in che stato deve essere? io acceso e in debug mode.
Hai caricato lo scatter e la recovery modificata?? in sp flash carica lo scatter e ti releverą automaticamente la recovery con la spunta, dopodikč pigia download, togli la batteria al cell e attacca col cavo usb al pc, poi rimetti la batteria e vedrai comparire una barra rossa su sp flash poi gialla e poi ti uscirą il cerchio verde.
Risultato..RECOVERI MODIFICATA INSERITA
sto eseguendo alla lettera. cell spento. tolgo batteria, attaco col cavo usb. windows mi rileva qualcosa, rimetto batteria, il display di accende infase di carica ma sp flash fermo in searching. mi sto sentendostupido. ne ho rootati tanti cell...mah!
hai pigiato su f9 (download) su sp flash ? spero ke tu abbia installato precedentemente i driver ADB x mtk6577 prima :)
...ho seguito alcune procedure per ottimizzare il fix del gps e qlk č migliorato ma il problema di fondo č che il NOSTRO CELL NON HA IL SENSORE MAGNETICO (bussola) quindi non č in grado di supportare il gps in fase di navigazione. Morale: anche la ottimizzazione del gps non impedisce che la navigazione sia del tutto approssimativa...direi quasi inutilizzabile!!! Una pecca non da poco per un terminale che per il resto funziona a meraviglia :(:(:(
Si certo, reinstallati 2 volte. sento windows che riconosce il cel ma sempre nello stesso punto. scusa la domanda stupida, ma il cel poi lo devo accendere per flasharlo? a me esce icona batteria che carica e basta. ho anche acceso il cel, ma non succede nulla.
Allora
-apri SP flash
- inserisci lo scatter
- pigia F9 (download)
-spegni il cell e togli la batteria
-attacca con usb il cell al pc
-rimetti la batteria (cell sempre spento)
il pc dovrebbe riconoscere il cell
e infine dovrebbe fare tutto da solo e dovresti vedere fuori uscire le barra rossa e poi gialla su SP flash
poi dovrebbe uscirti il cerchio verde di procedimento completato OK