N.B
Ti ricordo ke prima del procedimento dovresti mettere i file scatter e recovery nella cartella di SP FLASH per far si ke ti riconosce la recovery da installare durante la fase
Visualizzazione stampabile
allora, grazie per la pazienza, io carico tutto in sp flash, scatter e la recovery dove è selezionato solo la voce recovery che è in automatico. appena attaco il cel windows mi fa un bip, alche io mettto abbateria, ma si accende display e vai in carica e non succede altro? i driver installati pdanet adb driver, non vorrei avere quelli sbagliati, ma vindows lo riconosce.dove sbaglio?
prima di attaccare il cell a windows, pigi su download in SP flash?
segui questa guida: Smartphone Reviews: MT657x flashing tutorial
ok credo aver cpt problema, mi mancano i driver e nn ho account per scaricare, potresti passarmeli gentilmente?
Ciao a tutti ragazzi! :)
ho un E1901_v77_jbl1_9p017 ed ho provato a seguire il procedimento descritto nel primo messaggio, ma al passaggio 8, non me lo scarica, ovvero, inizialmente installa qualcosa ma poi mi da errore, dice:
-- Install /sdcard --
Error: Invalid partition setting
17: fat 741e8000:629e8000
......................Installation aborted.
premetto che non sono riuscito a leggermi tutti i messaggi della discussione ( sono troppo pigro per leggermi tutte le 23 pagine :p), quale potrebbe essere la causa?
come potrei fare?
grazie a tutti quelli che mi risponderanno, spero di non aver violato già da subito qualche regola :-[
fatto, ma nn mi entra piu in recovery ...... solo schermo bianco, ora che faccio?
Fatto,procedura eseguita con successo, ma ora nn entra in recovery, schermo bianco e riavvio continuo. che faCCIO?
p.s: posso rimettere l'originale, qualcuno me la puo apssare? grazie
Sei entrato in recovery mode? Con comandi volume su + tasto power?
Inviato dal mio H7300 usando Androidiani App