Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
puccionico
Di seguito i dati del mio cellulare (da antutu)
modello telefono: e1901_v77_jbl1
brand: alps
versione android: 4.1.1
numero build: e1901_v77_jbl1_20130114;
kernel: 3.4.0 root@abc-desktop #1 SMP PREEMPT Tue jan 15 14:06:26 CST 2013.
spero queste info servano ai piu esperti per aiutarmi a ripristinare la recovery, perche dopo flash con recovery modificata non entra piu in recovery mode.
grazie
tranquillo pure a me è successo...ma fortunatamente avevo la recovery originale e l'ho rimessa. Questo indica che bisogna necessariamente modificare la propria recovery e non usare la recovery modificata di altri. Non ne sono sicuro ma credo che la versione del Kernel c'entri qualcosa. Se vuoi cmq un tentantivo lo puoi fare con la mia recovery originale. Dimmi se ti interessa e te la posto.
-
Quote:
sweetmanit
tranquillo pure a me è successo...ma fortunatamente avevo la recovery originale e l'ho rimessa. Questo indica che bisogna necessariamente modificare la propria recovery e non usare la recovery modificata di altri. Non ne sono sicuro ma credo che la versione del Kernel c'entri qualcosa. Se vuoi cmq un tentantivo lo puoi fare con la mia recovery originale. Dimmi se ti interessa e te la posto.
Si grazie, tentare non nuoce, ormai peggio non credo possa andare. prima o poi qualcuno avra la mia stessa versione.
-
-
Quote:
puccionico
Si grazie, tentare non nuoce, ormai peggio non credo possa andare. prima o poi qualcuno avra la mia stessa versione.
ecco la recovery originale del mio: Download recovery.img from Sendspace.com - send big files the easy way
mi raccomando PRIMA cancella l'eventuale recovery presente nella cartella sp tool eppoi copia questa. non fare copia incolla sostituisci. Fammi sapere.
-
Ciao sapete se ci sono delle ROM in giro per questo terminale?
-
Quote:
Androidee98
Ciao a tutti ragazzi! :)
ho un E1901_v77_jbl1_9p017 ed ho provato a seguire il procedimento descritto nel primo messaggio, ma al passaggio 8, non me lo scarica, ovvero, inizialmente installa qualcosa ma poi mi da errore, dice:
-- Install /sdcard --
Error: Invalid partition setting
17: fat 741e8000:629e8000
......................Installation aborted.
premetto che non sono riuscito a leggermi tutti i messaggi della discussione ( sono troppo pigro per leggermi tutte le 23 pagine :p), quale potrebbe essere la causa?
come potrei fare?
grazie a tutti quelli che mi risponderanno, spero di non aver violato già da subito qualche regola :-[
per favore :) datemi una mano :)
-
Quote:
Androidee98
per favore :) datemi una mano :)
Se tutti eravamo dei pigri non credo saremmo arrivati fin qui non credi? :) Leggiti i post precedenti come abbiam fatto tutti, su dà bravo.
-
ho letto un po' indietro, ma non ci ho capito molto... in definitiva, cosa dovrei fare? non vorrei fare danni al telefono...
perdonate la mia ignoranza... :)
-
Quote:
sweetmanit
Fatto, niente solito schermo bianco in continuo riavvio. mi sa che mi serve proprio una che abbia stessa mia versione cell. Attenderemo con pazienza, l'arrivo o qualche consiglio dei piu esperti, grazie!
-
Quote:
puccionico
Fatto, niente solito schermo bianco in continuo riavvio. mi sa che mi serve proprio una che abbia stessa mia versione cell. Attenderemo con pazienza, l'arrivo o qualche consiglio dei piu esperti, grazie!
scarica antutu..fai gli screenshot delle caratteristiche e postale qua che vediamo di preciso il modello del tuo telefono