Ragazzi AIUTO mi sa ke ho brikkato il tel,ho usato flashtool con una nuova recovery ma quando ho inserito lo scattering mi ha flaggato tutte le voci(non solo recovery.img,come faceva di solito)e il download è durato un minuto e mezzo. Adesso nn si accende più e il PC nn lo trova più. Come posso fare?
Inviato dal mio GT-I9000 con jb4.2.1 cyano da androidianiapp
Salve ragazzi, premetto che non è la sezione adatta, qualcuno è a conoscenza di un caricatore da tavolo compatibile per il nostro chinafonino mtk6577 S9300?
Per Tony : dovevi deselezionare DSP_BL e PRELOADER .....questi due se cambiati con diversi dagli originali ( del modello) brikkano il cel.
Nel tuo caso penso che l'unico sistema per recuperare il cel sia quello del ponticello di metallo. Siccome nello specifico non saprei spiegartelo ti consiglio di cercarlo sul web(lo dovresti trovare) altrimenti tramite PM ti mando una dritta. Ciao.
Inviato dal mio I9300i con Tapatalk 2
Nion88
L'odio è un liquore prezioso, un veleno più caro di quello dei Borgia; perché è fatto con il nostro sangue, la nostra salute, il nostro sonno e due terzi del nostro amore.Bisogna esserne avari.
Charles Baudelaire
Spoiler:
ciao nion88,ho trovato qualcosa sulla baia per il ponticello.ho provato ma nn sono sicuro di averlo fatto currettamente.era solo una foto di come e dove fare il ponticello,senza tutorial,potresti gentilmente aiutarmi?
grazie anticipatamente.
Ti ho risp in privato
Inviato dal mio I9300i con Tapatalk 2
Nion88
L'odio è un liquore prezioso, un veleno più caro di quello dei Borgia; perché è fatto con il nostro sangue, la nostra salute, il nostro sonno e due terzi del nostro amore.Bisogna esserne avari.
Charles Baudelaire
Spoiler:
x nion 88,ciao,sono riuscito a fare il ponticello e fare in modo ke il pc riconosca il tel,ho installato una nuova rom(passatami da un grande amico)ma purtroppo il telefono nn si accende ancora.avrei bisogno un backup di un telefono come il mio(clone s3 con e1901_v77 alps con kernel dic 2012)