Ti mando il link in privato
Inviato dal mio I9300i con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ti mando il link in privato
Ciao buon lo puoi mandare anke a me?gentilmente...
Inviato dal mio GT-I9000 con jb4.2.1 cyano da androidianiapp
Si , nessuno non ha obiezioni e non infrango regole lo posto pure tranquillamente qui.
Allora metto a disposizione di tutti il link con relativa guida Forum chinafonini.it • Leggi argomento - [ANDROID ICS] MBR + EBR1 + SCATTER = ripartizionare che passione .... Non ho ancora avuto tempo per studiarla ma è funzionante al 100%(ho utilizzato ebr1 e scatter creati secondo questa guida).Spero di essere stato di aiuto. Ciao.
Grazie, ci ho provato a leggere ma nonriesco a dare alcuni comndi dallal shel del terminale. ho lettto in giro che esiste una pache che fa tutto da solo, e poi io non vorrei toccare sd card ma la memoria interna.
AIUTOO , urgente, dopo aver provato una aplicazione per aumentare la rom il cell non si rivvia, resta con omino blu...che faccio?
Non toccheresti la tua SD ma potresti creati una memoria interna unita di 2,5GB e 83MB (vista come.altra memoria del cel) ma l'SD rimane inalterata. Il problema è studiarsi con calma la guida(che ammetto non è semplice).
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Bisognerebbe vedere cosa ha cambiato il programma che hai utilizzato. Io posso darti il mio backup ,però se avessi un backup del tuo modello sarebbe ottimo. Domani provo a caricare un backup.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Nion88, non sono molto esperto, ma leggendo su fove si deve intervenire per modificare le partizionji presumo abbia incasinato l'MBR e la parte userdata. Io di originale ho solo lo scratter, il boot, e la recovery, sia modificata che nativa. Se puoi passarmi qualcosa e anche dirmi come flashare lmbr....te ne sarei grato.