Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
puccionico
Nion88, non sono molto esperto, ma leggendo su fove si deve intervenire per modificare le partizionji presumo abbia incasinato l'MBR e la parte userdata. Io di originale ho solo lo scratter, il boot, e la recovery, sia modificata che nativa. Se puoi passarmi qualcosa e anche dirmi come flashare lmbr....te ne sarei grato.
Allora prova con questo backup
http://uploaded.net/file/pv14vjyn(e1...notv_20121121)
Lo devi flashare con spb flash tool....Mi raccomando DESELEZIONA DSP_BL E PRELOADER ALTRIMENTI BRIKKI!!!
Se questo backup non funzionasse devi trovare per forza il backup del tuo terminale specifico(il mio è m pai royalty note 2).
Molto probabilmente perderai l'imei del tel quindi una volta ripristinato segui questa guida:http://www.androidworld.it/forum/alt...ei-70219/(puoi vedre anche le altre procedure).
Fammi sapere :-)
-
Quindi da quanto ho capito devo per forza riflashare tutto il firmware. Non vedi via d'uscita a flashare solo mbr e userdata per evitare di fare altri danni?
-
R: Alps e1901_v77
Puoi provarci ,scarica il mio backup e flash a solo quelli. Altrimenti trova un altro backup compatibile e prova ancora a flasharli. Ovviamente se fai ciò entra in recovery e ad ogni primo avvio fai wipe factory reset e wipe cache.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Nion88
Puoi provarci ,scarica il mio backup e flash a solo quelli. Altrimenti trova un altro backup compatibile e prova ancora a flasharli. Ovviamente se fai ciò entra in recovery e ad ogni primo avvio fai wipe factory reset e wipe cache.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Risolto, un amico di un altro forum mi ha passato un backup piu simile al mio e mi è bastao riflashare lMBR EB1 e tutto si è risolto.
Riprovero ad aumentare memoria...rotfl
-
R: Alps e1901_v77
Risolta la situazione ...se sei sempre interessato posso suggerirti un metodo(testato personalmemte) che mi ha dato esito positivo.