Ciao, sono Luigi, anch'io ho lo stesso cell, hai avuto qualche news per il root?
Grazie ciaooo
Visualizzazione stampabile
Ciao, sono Luigi, anch'io ho lo stesso cell, hai avuto qualche news per il root?
Grazie ciaooo
Buongiorno ragazzi...ki mi da un aiuto??? Ho il device briccato :-( mi esce schermo bianco...HELP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
https://fbcdn-sphotos-f-a.akamaihd.n...772_1572342431
AIUTO RAGAZZI! MI SONO PERSO... TROPPE INFO NN CI CAPISCO PIU' NULLA!!!
VORREI ROOTARLO MA A QUESTO PUNTO TEMPO DI BRICKARLO.
PER FAVORE DATEMI INFO SUFFICENTI E MAGARI UNA GUIDA PASSO PASSO DOVE NN POSSO SBAGLIARE!
help!!!!!
VE NE SAREI TANTO RICONOSCENTE!:'(
rotflrotflrotflrotflrotflrotfl
AIUTO RAGAZZI! MI SONO PERSO... TROPPE INFO NN CI CAPISCO PIU' NULLA!!!
VORREI ROOTARLO MA A QUESTO PUNTO TEMPO DI BRICKARLO.
PER FAVORE DATEMI INFO SUFFICENTI E MAGARI UNA GUIDA PASSO PASSO DOVE NN POSSO SBAGLIARE!
help!!!!!
VE NE SAREI TANTO RICONOSCENTE!:'(
Allegato 55280
AIUTATEMI PER FAVORE SE POTETE...
Non vuol dire che sia brikkato...prova a flashare la tua rom originale(prendi dal web) con sp flash tool ;DESELEZIONANDO però PRELOADER e DSP_BL(sennò brikki seriamente). Ovviamente prima di tutto ciò devi aver installato i driver pDAnet per far riconoscere il cel. Ciao :)
Inviato dal mio I9300i con Tapatalk 2
Niente Nion88 :-( mi esce ankora schermo bianco....ke faccio????
Inviato dal mio e1901_v77_jbl1_9p017 usando Androidiani App
Guarda se dopo aver installato i driver e e collegato il cel ,vedi se viene riconosciuto. Poi se ciò da esito positivo, trova la rom del tuo device e scaricala.
Inviato dal mio I9300i con Tapatalk 2
I driver sono collegati..., spam flash tipo riconosce alla grande il devi ce, in stallo la mia rom (credo sia quella giusta) , con esito positivo e tutto quanto...ma come faccio x accenderlo dopo aver flashato...mi esce schermo bianco....:-( ora non so cosa altro fare. Aiutatemi vi prego è da un mese e mezzo che ci sbatto las testa dietro a qst problema...ke faccio lo butto?? ?? :'(
Inviato dal mio e1901_v77_jbl1_9p017 usando Androidiani App