scusa un'altra domanda......ma per ricaricare mi ci vogliono dalle 3 alle 4 ore.....tu hai risolto in qualche modo?qualche consiglio o non c'è nulla da fare?grazie
ho controllato sotto la batteria il nome è "S9300" posso usare gli stessi file usati da voi?
Non dovrebbero esserci problemi, la funzione Read Back di SP Tools fa un Backup del Firmware se va storto qualcosa al max ripristini dal backup... l'unico modo di rootarlo e' di flashare una recovery tipo CWM che permette di installare il file .zip dalla SD..
Il mio problema è che se vado in gestione periferiche alla voce Porte (COM e LPT) ho:
RIM Virtual Serial Port v2 (COM6)
RIM Virtual Serial Port v2 (COM7)
Vado a premere F10 per fare il Read Back da SPFlashTools e sotto (dove di solito sta scritto USB) rimane Searching..
Lo scatter l'ho creato con MTKdroidTools
se ti riferisci a questo post https://www.androidiani.com/forum/mt...ml#post3120668
la guida in pdf è valida per cellulari con cpu MTK6575/77...
Driver Installati, MTKTools vede il telefono, creo lo scatter, collego il telefono spento e senza batteria al pc, Installo i driver Preloader MTK65xx, In gestione periferiche compaiono le 2 porte COM6 e COM7, Configuro SPFlashTools per fare il ReadBack della Recovery.. Ma resta su Searching e non va avanti.. Sbaglio qualcosa?
EDIT: ok risolto.. bisogna prima premere su ReadBack e poi collegare il telefono.
Ultima modifica di xdagiallo; 19-01-13 alle 19:17