Buongiorno a tutti,
sono nuovo di qui e come prima cosa volevo fare i complimenti per il forum che trovo ricchissimo e interessante.
So che sarebbe buona educazione presentarsi prima ma ho irragionevolmente fretta di poter approfittare della vostra conoscenza in materia riguardo un grosso problema (che poi magari ai vostri occhi è piccolissimo) con uno smartphone.
Per Natale ho regalato alla mia ragazza uno smartphone molto simile al Samsung Galaxy SIII che ho commissionato ad un mio amico in viaggio di lavoro a Pechino.
La marca è la sconosciuta M PARTY e nelle info del telefono ho trovato queste caratteristiche:
- Android 4.0.4.
- modello A6
- Kernel 2.6.35.7
- root sw1-androidserver2-desktop#3
- software version PD_A6_B770_M00_S05_121010
- Hardware 1.1.0
Il problema è che pur essendo impostato in lingua Italiana alcuni menù compaiono soltanto in lingua Cinese e, come potete immaginare, per la mia ragazza (ma anche per me) è incomprensibile.
Siccome è molto simile al Samsung SIII ho provato a scaricare Kies per poter aggiornare Android ma naturalmente non mi rileva il dispositivo.
La mia idea era quella di reinstallare Android 4.0.4 o successivo in lingua Italiana.
Potete aiutarmi? Vi ringrazio tantissimo!