Ragazzi chi mi sa consigliare degli auricolari con filo con microfono che funzionino...
ne ho provati un paio ma non vanno...
un link su ebay o altri siti,anche in pm se non è possibile fare spam
grazie
Ragazzi chi mi sa consigliare degli auricolari con filo con microfono che funzionino...
ne ho provati un paio ma non vanno...
un link su ebay o altri siti,anche in pm se non è possibile fare spam
grazie
Ho commesso una stron...., per provare la rom Lewa ho flashato per errore quella in cinese, il problema si è presentato quando ho cercato di fare il ripristino perchè anche la recovery era tutta in cinese con una grafica completamente diversa, a questo punto cosa fare? a) andare per tentativi (un miracolo!), b) cercare un cinese come interprete, c) contattare etotalk e sperare nella loro comprensione, e... il miracolo è avvenuto, dopo una serie incredibile di tentativi sono riuscito a reinserire la recovery in inglese quindi ho fatto il ripristino tramite il backup che avevo già salvato, ma non finisce quì, l'altro miracolo è che il servizio aftersales di eto ha risposto alla mia mail di aiuto e mi ha dato i link dove scaricare tutto il necessario per ripristinare, compresa la loro rom, che dire...GRAZIE.
@axel76 ...io avevo l'auricolare dell'ideos che funziona benissimo.
Ciao lemike. Mica puoi indicare quei link per la etotalk rom?
Inoltre volevo domandare, anche voi avete avuto problemi di infiltrazioni polverose sotto il display? in pratica la mia fotocamera anteriore è completamente coperta di polvere. Secondo voi potrei provare ad aprirlo e ripulirlo?
PS: novità positive su jelly bean?
Ultima modifica di genio1991; 07-03-13 alle 13:03
salve e scusate per l'intromissione nella discussione, sono nuovo del mondo android e sono proprietario da circa una settimana di un newman n1, qualcuno di voi che possiede questo terminale ha riscontrato dei problemi di usura precoce della batteria?
grazie
Dipende che utilizzo ne fai. io in 2g e messaggi whatsapp, diciamo "frequenti" ci arrivo benissimo serasalve e scusate per l'intromissione nella discussione, sono nuovo del mondo android e sono proprietario da circa una settimana di un newman n1, qualcuno di voi che possiede questo terminale ha riscontrato dei problemi di usura precoce della batteria?
grazie
Avete qualche app in particolare da consigliarmi per preservare la batteria e magari per gestire meglio la cpu?
Grazie
In realtà io non ne uso ora. Ma in passato ho utilizzato questa Battery Saver Du&Switch Widget su galaxy sAvete qualche app in particolare da consigliarmi per preservare la batteria e magari per gestire meglio la cpu?
Grazie
ppallariscossa (09-03-13)
qualcuno di voi sa come impostare la connessione dati su questo terminale?
ps il mio operatore è wind
grazie
Le mie impostazioni per gli apn sono queste:
Nome: Internet Wind
APN: internet.wind
Tipo APN: default
Proxy: non impostato
Porta: non impostato
Nome utente: non impostato
Password: non impostato
Selettore profilo: non impostato
MMSC: non impostato