C'è qualcuno che ha provato ad installare la ROM 4.1 Etotalk?
Visualizzazione stampabile
C'è qualcuno che ha provato ad installare la ROM 4.1 Etotalk?
È già stata rilasciata?
Attualmente Etotalk lo vende con la 4.1.
Qualcuno di voi ha già trovato il modo per scaricarla?
riguardo gli aggiornamenti, almeno da quanto ho letto, basta contattare la eto e solitamente mandano link per scaricare la ROM per i cell ancora in assistenza...
provateci...
Ci ho provato, e la risposta avuta il 7 maggio è questa...
...attendiamo fiduciosi, nel frattempo ho già provato la rom lewa del 26 aprile ma ancora è lontana da una traduzione complessiva in italiano.Quote:
Dear Buyer,
Android 4.1 only for the new batch N1 now.
When it is available, we will let you know.
Thanks.
Smily
Android 4.1 solamente per il nuovo lotto ora? Ci sono state delle modifiche HW che giustifichino il fatto che è "solo" per il nuovo lotto?
E' stata quindi parzialmente tradotta? Ero rimasto che si poteva utilizzare solametne in inglese ... ;)Quote:
...attendiamo fiduciosi, nel frattempo ho già provato la rom lewa del 26 aprile ma ancora è lontana da una traduzione complessiva in italiano.
Per quanto è dato capire dalle caratteristiche a livello hardware non è cambiato assolutamente nulla, la lewa rom di cui parlo è stata scaricata da qui, la versione se installata così com'è si apre in polacco, nel mio caso ho modificato la build.prop prima dell'istallazione indicando i suffissi di lingua "IT" e "it" e l'apertura è stata direttamente in italiano anche se alquanto limitato (se sapessi come procedere per le modifiche con gli strumenti/software adatti provvederei personalmente a completare la traduzione).
salve ragazzi, ci sono ulteriori news riguardo all'updating ufficiale a jelly bean del nostro terminale?
grazie