CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

GT-I9300 QUAD CORE mt-65xx come andare in root: le ho provate tuttee!!!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    GT-I9300 QUAD CORE mt-65xx come andare in root: le ho provate tuttee!!!!!

    Buona sera a tutti. E' qualche giorno che mi sto scervellando per cercare di sbloccare questo telefono e andare in root mode. Le ho provate davvero tutte: ho seguito le utili guide su questo forum per sbloccare i cellulari cinesi clone s3 mt65xx ma alla fine non sono riuscito. Il programmino Root with Restore (provato nella v.15, v.11 e v.18) parte ma non funziona: non appare nulla sullo screen del telefono è come se non "sentisse" nulla! I driver li ho installati correttamente e ho provato più e più volte a caricarne diversi ma nulla...proprio non funziona. Visto che non sò di quale mt specifico si tratti vi mando qualche foto sperando che mi possiate aiutare a risolvere questo dramma.... ...e scusate il cell risulta essere QUADCORE (secondo An Tu Tu) e non è DUAL SIM. 06012013191.jpg06012013190.jpg06012013192.jpg07012013193.jpg

  2. Il seguente Utente ha ringraziato jekke2 per il post:

    Matley93 (17-01-13)

  3.  
  4. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Bene...alla fine ci sono riuscito....è bastato rivedere la procedura e riscaricare i tools...adesso però mi chiedo...esiste una rom con jelly bean originale per questo telefono? Il mio problema principale è che non so ancora di che modello si tratti...sapete indirizzarmi in merito?

  5. #3
    Androidiano L'avatar di snopdog


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    180
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5,Galaxy note2

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 26 volte in 16 Posts
    Predefinito

    da dove l hai preso?
    Device: Samsung Galaxy S5
    Rom: Stock Rom 4.4.2 KitKat
    Kernel: 3.4.0-2089850 dpi@SWDD5603 #1 Fri Jul 25 19:09:23 KST 2014
    EX Device: Samsung Galaxy Note 2
    Rom: Stock Rom
    Kernel:3.0.312138564 se.infra@SEP-109 #1 Wed Nov 20 19:16:05 KST 2013

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da snopdog Visualizza il messaggio
    da dove l hai preso?
    l'ho comprato in Cina, poichè per lavoro sto lì, da un rivenditore locale...mi sembrava buono nelle caratteristiche e l'ho comprato...ma ora noto che non riesco a definire il modello ed ho dei problemi nel settare android JB.

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    265

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ti comunico con dispiacere che hai preso una ''sola'' in quanto nessun cinafonini , ha un quadcore !!! per ora esiste solo il MTK6577 , ovvero un dualcore da 1ghx XD comunque e un ottimo telefono

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    dici? comunque su an tu tu come puoi vedere riporta modello CPU Quad-Core ARMv7 Processor...comunque per il prezzo che l'ho pagato penso vada bene (170 euro al cambio!)

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao!! Anche io ho comprato un terminale cinese con processore mtk6577.. (Lt29i, clone di un sony xperia, secondo me un modello esteticamente pazzesco)
    Come te stavo cercando di sbloccarlo per via delle varie limitazioni cinesi e ho lo stesso dubbio con la ROM.
    Occorre una rom specifica per ogni terminale? Ad esempio quindi non si puo installare quella del Galaxy SIII originale? o comunque qualsiasi altra rom cucinata??

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    purtroppo non sono molto dentro al discorso android ma temo che la risposta sia si...anche se originale serve una rom specifica per ogni terminale. In attesa che qualcuno risponda al nostro appello confidiamo nei piccoli geni che si annidano tra i treads di questo sito!

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sembra che nessuno ci debba illuminare..
    anche tu vuoi fare questa manovra per ad esempio utilizzare il play store o google voice giusto??
    Magari si puo anche fare senza dover per forza cambiare rom, anche perchè a quanto pare se si carica quella sbagliata o ci sono inconvenienti durante l'installazione c'è la possibilità, anche se remota, di ritrovarsi con un fermacarte.. il che non è propio il massimo.
    Magari ottenendo i permessi di Root e andando a scasinare su un qualche file ben nascosto nei meandri di android si puo risolvere il problema...

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Matley93 Visualizza il messaggio
    sembra che nessuno ci debba illuminare..
    anche tu vuoi fare questa manovra per ad esempio utilizzare il play store o google voice giusto??
    Magari si puo anche fare senza dover per forza cambiare rom, anche perchè a quanto pare se si carica quella sbagliata o ci sono inconvenienti durante l'installazione c'è la possibilità, anche se remota, di ritrovarsi con un fermacarte.. il che non è propio il massimo.
    Magari ottenendo i permessi di Root e andando a scasinare su un qualche file ben nascosto nei meandri di android si puo risolvere il problema...
    bhè si, qui l'illuminazione non è un granchè...comunque se tu volessi inserire una ROM apposita per il tuo cinefonino il rischio che diventi fermacarte è piuttosto alto senza un'apposita guida...però se solo volessi mettere google store io l'ho fatto semplicemente da ROOT e il tutto è filato liscio...quindi prima ti consiglierei di rootare il cel e poi semmai flasharlo e inserire una nuova rom

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy