CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 16 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 158
Discussione:

Feiteng H7100

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    no.....come fa schifo la fotocamera??!!!! comunque saresti così gentile da testarla bene e testare anche la parte bluetooth e wi-fi per avere un dato certo???
    un altra cosa....skipe e il gps come vanno??? tienici informati...per ora grazie!
    ahhh...dimenticavo...la scheda tecnica dice 1gb di ram..a te risulta???
    Ultima modifica di bettoloit; 22-01-13 alle 19:14

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Allora blueetooh e WiFi vanno alla grande Skype ancora non l'ho testato ma lo test sabato e GPS non lo so.
    LA fotocamera domain vi faccio una foto per strada e una in casa e le pos to quad ecco uno screen do antutu ho LA versions da 512mb di ram ma funziona bene..


    Inviato dal mio H7100 con Tapatalk 2
    Immagini allegate

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    hai controllato bene la qualità di ricezione e se lo wi-fi dopo un pò tende a disconnettersi e ad impallare il telefono come succede a qualche altro terminale cinese (vedi fenomeno descritto da qualcuno per lo zopo 950)???
    però mannaggia oh...solo 512!!! cmq ho appena mandato una mail al venditore italiano per controllare se i 512mb sono reali oppure se la versione presa da te è diversa da quella che commercializza lui.
    un altra cosa...hai le solite scritte in cinese nei menù o sei riuscito a toglierle???? adesso non mi resta che attendere che testi il gps e skipe e che metti qualche foto per vedere di che si tratta....cmq grazie per l'aiuto in quanto sono proprio una capra in materia.......gentilissimo!

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Castelletto Ticino
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Galaxy s3, Nexus 7, Iphone

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da note2china Visualizza il messaggio
    Allora blueetooh e WiFi vanno alla grande Skype ancora non l'ho testato ma lo test sabato e GPS non lo so.
    LA fotocamera domain vi faccio una foto per strada e una in casa e le pos to quad ecco uno screen do antutu ho LA versions da 512mb di ram ma funziona bene..


    Inviato dal mio H7100 con Tapatalk 2
    E' quello che non mi convinceva, i ciaina non sono mai affidabili in quanto a schede tecniche.
    Come qualità come ti sembra? Cercavo un cell di scorta per due sim che ho in giro e questo non mi pareva malvagio.

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    30
    Smartphone
    Thl w200, Thl 5000

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Un'altra cosa: è il Jelly bean vero o è il solito tarocco? Per provarlo vai in impostazioni poi caratteristiche(in fondo al menu), trovi la scritta Android 4.1.1 tappa ripetutamente fino a quando esce una schermata dove vedi l'effettivo android
    Ultima modifica di franzonik; 23-01-13 alle 12:23

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao buongiorno a tutti, ho acquistato anche io questo smartphone , ne sono piu' che contento delle sue prestazioni, l'unica cosa ma non so se dipende da SKYPE ( l'ultima release rilasciata da microsoft ),installandola a casa mia ,dopo che inserisco user e passw poi ci impiega una vita ad entrare e io poi lo stoppo.
    Fino ad adesso, avendolo da 4 gg circa con Skype sono riuscito ad entrare al lavoro 1 volta e' subito, non ho potuto riprovare poiche' sono stato a casa e quindi non so se sia stata casuale o perche' l'ho provato di notte.
    Fatemi sapere come va a voi,il venditore mi doveva mandare quello con risolz 1200x760 ma mi hanno mandato questo e mi sono fatto rimborsare $ 20,00, se acquistate non usate il corriere FEDEX o TNT ma utilizzate solo DHL il piu' affidabile e' meno eneroso.

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Castelletto Ticino
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Galaxy s3, Nexus 7, Iphone

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pepecosimo Visualizza il messaggio
    Ciao buongiorno a tutti, ho acquistato anche io questo smartphone , ne sono piu' che contento delle sue prestazioni, l'unica cosa ma non so se dipende da SKYPE ( l'ultima release rilasciata da microsoft ),installandola a casa mia ,dopo che inserisco user e passw poi ci impiega una vita ad entrare e io poi lo stoppo.
    Ciao. skype PRE Microsoft andava da Dio :-)
    Stanno facendo parecchi lavori per l'integrazione con messenger che andrà a morire e ho notato anche io dei problemi strani su pc, con un account entrava e con un altro account mi dava errore. Ora funziona. Su telefono mi pare che hai la possibilità di entrare e metterti offline, una volta dentro prova a mandarlo online e vedi se si collega,se non riesci a entrare così prova a spegnere wifi e dati e li reattività una volta aperto
    A parte questo come ti sembra?
    Mi incuriosiva come telefono da tenere di scorta, ho trovato due note 1 originali su subito e sono in trattativa se non vanno in porto lo prendo.

    Sent from my Nexus 7 using Tapatalk HD

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    C'e' lo da 4 gg circa e devo dire che e' il miglior telefono che ho avuto io fino ad adesso, processore velocissimo 1Giga di RAM , gestisce bene le due sim ( no micro sim ),android 4.1 molto bello e fluido, i soldi che ho speso li vale tutti.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato pepecosimo per il post:

    swezz (25-01-13)

  11. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, la camera è 8MP reale (antutu lo dice) poi jelly bean e reale e per le foto fa belle foto all'esterno (tipo per strada ecc.)
    Domani proverò quasi sicuramente skype e il gps e vi dirò tutto..
    PS: Grossoshop, ma le cover del note 2 sono compatibili? (le pellicole anche?)
    e poi c'è il modding?
    Ultima modifica di note2china; 25-01-13 alle 16:59

  12. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Castelletto Ticino
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Galaxy s3, Nexus 7, Iphone

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da note2china Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, la camera è 8MP reale (antutu lo dice) poi jelly bean e reale e per le foto fa belle foto all'esterno (tipo per strada ecc.)
    Domani proverò quasi sicuramente skype e il gps e vi dirò tutto..
    Ma il tuo ha 1gb o 512? Perchè non si capisce molto dai vari siti. Sto combattendo tra questo e il note 2 vero.

Pagina 3 di 16 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy