Venditore privato con scambio a mano.C'è un metodo universale per fare il root ai chinafonini.
@cf67 500MB per le app!
stefano91av (31-01-13)
puoi fare uno screen con il punteggio di antutu 3.1.1?il mio acer liquid mini fa 3982 super ottimizzato
![]()
scusate raga ma il telefono a vederlo mi piace però sapere che applicazioni davvero utili come skipe o il gps non vanno o sono scarse mi complicano la vita..
alla fine che ce ne facciamo di un telefono che manda i giochi, visualizza video bellissimi e ha una ram da 1 gb se poi quando ti serve per fargli fare le cose che lo differenzierebbero da un normale telefono non funzionano...io credo che la cosa più importante, se vuoi un smartphone o phablet, sia quella di capire se le applicazioni classiche per il quale viene acquistato da un utente medio siano di livello apprezzabile o no...poi magari mi sbaglio...però a me se mi risolvete la questione skipe gps mi fate davvero un grande favore......![]()
Skype sta dando problemi su tutti i terminali, non solo su questo. Purtroppo l'ultimo aggiornamento di Skype è davvero pessimo, l'integrazione con messenger sta risultando difficoltosa... quindi i problemi col login non sono imputabili al FeiTeng H7100.
Quanto al GPS, il problema è fare il primo fix dei satelliti... dopodichè pare vada benone. Per aiutare il fix ci sono sia app apposite sia modifiche da poter apportare manualmente, se n'è parlato abbondantemente nel topic dedicato al FeiTeng GT 9300 che trovi sempre in questa sezione del forum.... buttaci un occhio
LiTHiuM888
mica puoi riprovare con la 3.1.1? perchè i punteggi dovrebbero essere differenti u.u devo fare un confronto con 2 cell
il test non è male anzi...
ragà se me lo fate comprare poi non va...vi strozzo...aahahahahahaha
comunque rimango in attesa..se ci sono novità o altre informazioni tutto fa brodo tanto credo che l'acquisto lo farò fra un mesetto....grazie gente!!!!