Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
M4G1K
che cosa fantastica allora sei tu l'italiano che l'ha preso, stavo proprio per ordinarlo, mi devi assolutamente dire se la batteria č veramente da 2000 mAH e se la front č da 3 MPX, se il clock del processore č 1.2 oppure č di base 1 Ghz, se ha una microsim oppure la sim normale e se in Italia ti funziona tutto senza problemi compreso il Tethering. Grazie mille, scusa le mille domande ma ero tanto indeciso ;)
Purtroppo non ho avuto molto tempo per stressarlo bene e fare test approfonditi perchč č un regalo che ho fatto a mia figlia. Purtroppo quello che aveva piu' blasonato se le fatto mangiare dal cane e dopo mesi che usava il cellulare praticamente con lo schermo spaccato quasi tutto bianco illeggibile mi sono intenerito e gli ho preso questo :)
Appena me lo lascia un po magari faccio qualche test piu dettagliato e vi faccio sapere.
Posso dirti che come l'originale la batteria sembra integrata quindi il telefono non sia apre almeno a prima vista non saprei come verificare.
Scheda telefonica, micro Sim con cassettino estraibile da un lato come originale, testata con operatore vodafone nessun problema.
Principalmente lo usa con whatsApp, SMS, Telefonate e non č poco considerando che ad una mia amica č appena arrivato un HDC I9300 bello carino, peccato che non prende proprio il segnale (un sasso). Provato anche con qualche gioco es. TempleRun, TempleRun Breve.
Wifi nella norma
Le due fotocamere funzionano regolarmente.
Metodo di pagamento usato carta di credito.
-
Quote:
Originariamente inviato da
thay
Signori no link ad onlineshops per i feedback ce l apposito 3d in rilievo qui in sezione
Grazie
Scusami, provvedo a non inserirli =D e la recensione la posterņ se accettata nell'apposita sezione.
@steno3131
Grazie mille gentilissimo, immagino funzioni anche il market, bene bene... unico dubbio il tethering che uso spesso...
@ryosaeba2005
il quadcore ho visto il preorder ma ancora non č uscito, per quello ti dicevo se non hai fretta e ovviamente il prezzo almeno 350$ comprese le spese con DHL ma ancora non c'č nulla di ufficiale... per quello aspetterei almeno qualche mese, in attesa tenterņ di divertirmi con quel giocattolino ;)
-
nelle foto si vedono gli auricolari come quelli dell'iphone 5, sono realmente cosi quelli che ti arrivano con il cellulare?