CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Consiglio sul telefono da comprare

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Lightbulb

    Consiglio sul telefono da comprare

    Salve sono nuovo scusatemi e rimproveratemi se sbaglio qualcosa.....comunque, e da un po di giorni che giro su aliexpress in cerca di qualche cellulare,quando ho notato che la maggiorparte avevano scritto mtk6577 rooted, ecco cosa significa?
    un altra cosa ho visto tanti telefoni simili al galaxy s3, htc one x, sono dei buoni telefoni o durano poco, ma sopratutto funzionano in italia con 3g,wi-fi,gps??
    ho notato anche altre marche tipo "zopo,lenovo,jiayu,newman" ecc, ecco volevo capire se anche questi erano dei buoni telefoni??
    e poi quale mi consigliate partendo dal fatto che mi interessa approsivativamente uno smartphone con android wi-fi,3g,gps,1 gb rom,4gb ram,dual core...insomma che vada su internet ecc.??

    un ultima cosa..importando questi telefoni cosa si rischia a livello legale,non so,contraffazione(htc one x,galaxy s3),e per gli altri(lenovo ecc) li lasciano passare senza rischi penali??


    Grazie a tutti

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy