CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Xtouch X401 mtk 6575

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Xtouch X401 mtk 6575

    Ciao a tutti vorrei acquistare un chinefonino x401 che guardando la scheda tecnica non mi sembra una schifezza ovvero processore mtk6575 1GHz, gpu integrata, ram 512 MB etc etc queste diciamo che sono le informazioni principali.
    Adesso i miei dubbi sono sul processore che non riesco a trovare se è un single core o un dual core poichè sulla scheda del telefonino dic dual, su forum songle e sul sito della mediatek le pagine sono "file not found".
    Spero che qualcuno mi possa dare delucidazioni in merito perchè cmq è un bel telefonino.
    Dimenticavo di chiedere se poichè verrà acquistato all'estero nello specfico negli emirati arabi, qui in Italia funziona o bisogna sbloccarlo?
    Grazie in anticipo a tutti coloro che mi potrano dare una mano.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il telefono funziona correttamente in italia, wifi, sim 1 e 2 hanno solamente un piccolo problema sono delicati come il touch screen, azionando la vibrazione dopo qualche periodo (il mio l'ha fatto dopo 3 mesi) il touch si riduce del 25% cioè funziona per 3/4 di schermo.
    a tal prooìposito c'è qualcuno che potrebbe dirmi come risolvere il problema, ho già fatto il reset dell'hardware .

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, anche a me purtroppo è successa la stessa cosa con lo stesso telefono, e dopo solo un mese! ora non so come fare per risolvere il problema.
    tu ci sei riuscito? dimmi di sì!!!!

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buon giorno a tutti,
    scusatemi sono nuovo del forum, volevo chiedervi un aiuto se potete, ho acquistato un XTouch 401, e da qualche giorno non riesco ad accenderlo (pigiando il polsante di accenzione non succede nulla), posso solo vedere sullo schermo che lo smartphone è in carica.
    Grazie anticipatamente per una risposta in merito.
    Saluti
    Beyda

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il mio xtouch x401 non va il tasto sx

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy