Visualizzazione stampabile
-
Ciao massibal, per la foto, basta che vai sul sito e lo vedi, è quello, la scatola è identica a quella dell'iPhone e dentro trovi caricabatterie auricolari (tipo vecchio iPhone) e cavetto lightning... supporta la microsim e non la nanosim
1: Quando da 3 passa a TIM non visualizza il passaggio, rimane scritta 3ita, se hai contatti in rubrica e qualcuno ti chiama visualizzi il nome ma se vai nelle chiamate recenti li non visualizzi il nome ma solo il numero, per poterlo visualizzare lo devi riregistrare, ha altri piccoli bugs ma ora non li ricordo tutti.. ma sono sciocchezze ;)
2: Stesse dimensioni è IDENTICO all'Iphone 5!! Il visore non è un retina display, sembra molto ad un 3GS migliorato
3: 4.a JB??? non saprei il benchmark dice 4.1.5 ma non avendo esperienza di Android....
4: NON SO!!!!
Spero di essere stato utile.
a presto
Alberto
-
grazie Spotter..
.. quindi facendo tutte le tue considerazioni sei contento dell'oggetto ?
solo una delucidazione ma hai provato le due sim .. entrambi gli slot sonox microsim ?=
bye
massi
-
ops.. mi sa che ho preso un granchio... il tuo smartp ha una sola sim , vero ?
massi
-
esatto...cmq sono molto soddisfatto dell'acquisto....ed è quanto dire visto che vengo da un iPhone ;)
-
Salve, anche io vorrei acquistarlo, ma sinceramente vorrei spere se hai per caso testato la connessione 3g?
Grazie in anticipo...
-
Quote:
Originariamente inviato da
spotter
Ciao massibal, per la foto, basta che vai sul sito e lo vedi, è quello, la scatola è identica a quella dell'iPhone e dentro trovi caricabatterie auricolari (tipo vecchio iPhone) e cavetto lightning... supporta la microsim e non la nanosim
1: Quando da 3 passa a TIM non visualizza il passaggio, rimane scritta 3ita, se hai contatti in rubrica e qualcuno ti chiama visualizzi il nome ma se vai nelle chiamate recenti li non visualizzi il nome ma solo il numero, per poterlo visualizzare lo devi riregistrare, ha altri piccoli bugs ma ora non li ricordo tutti.. ma sono sciocchezze ;)
2: Stesse dimensioni è IDENTICO all'Iphone 5!! Il visore non è un retina display, sembra molto ad un 3GS migliorato
3: 4.a JB??? non saprei il benchmark dice 4.1.5 ma non avendo esperienza di Android....
4: NON SO!!!!
Spero di essere stato utile.
a presto
Alberto
Salve, anche io vorrei acquistarlo, ma sinceramente vorrei spere se hai per caso testato la connessione 3g?
Grazie in anticipo...
-
Quote:
fabry772004
Grazie in anticipo...
Testata sia la connessione WiFi che la 3G e va benissimo, devo dire che la batteria va molto meglio di quella dell'iPhone ;)
-
Salve spotter!
Mi potrebbe dire che metodo di pagamento ha utilizzato su myefox? C'è la possibilità di acquistarlo con il contrassegno?
-
Quote:
dridri
Salve spotter!
Mi potrebbe dire che metodo di pagamento ha utilizzato su myefox? C'è la possibilità di acquistarlo con il contrassegno?
Ciao io ho utilizzato PayPal. In contrassegno non è posibile....
-
salve ho comprato un ip5 da 2 giorni volevo sapere se era riuscito a installare una versione di android diversa? e se le funziona il google play in italiano?