Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi l'ho acquistato pure io circa 2 settimane fa...esteticamente è eccezionale.
In effetti quasi tutti i programmi sono cinesi, ed essendo alla prima esperienza di android, volevo sapere se c'era una modo per installare una versione italiana e migliore.
Ci sono una marea di guide su internet ma non si capisce niente (ripeto sono proprio agli inizi).
Ma poi possibile che ci sia una versione di android 6.0.1? Non saprei dove mettere mano, accetto consigli.
Ah..il mio l'ho acquistato su dhgate!
-
Forza ragazzi...un pò di collaborazione??? :'(
-
myefox e chinecarts ne ho sentito parlare molto male per entrambi e poi basta fare una ricerca per trovare testimonianze di connazionali che invitano ad acquistare altrove https://www.youtube.com/watch?v=os_E6HKQKj8
informatevi prima di buttare soldi!
Ad ogni modo se proprio volete un iphone 5 con sistema android, il migliore sul mercato è quello della goophone che con molta fantasia lo ha chiamato goophone i5. Identico in tutto e per tutto all'originale, compreso loghi e quant'altro ed è un azienda molto affidabile. Ecco il sito: GOOPHONE 谷蜂手机ä¸*国唯一官方网站_è°·å³°i5_è°·å ³°Y5_è°·å³°Y6_谷峰手机
Le caratteristiche che offrono sono quelle reali...
-
Quote:
Originariamente inviato da
alegreen
Ciao ragazzi l'ho acquistato pure io circa 2 settimane fa...esteticamente è eccezionale.
In effetti quasi tutti i programmi sono cinesi, ed essendo alla prima esperienza di android, volevo sapere se c'era una modo per installare una versione italiana e migliore.
Ci sono una marea di guide su internet ma non si capisce niente (ripeto sono proprio agli inizi).
Ma poi possibile che ci sia una versione di android 6.0.1? Non saprei dove mettere mano, accetto consigli.
Ah..il mio l'ho acquistato su dhgate!
Android è arrivato alla versione 4.2.2 denominata Jelly Bean, la prossima sarà la 5 che probabilmente sarà denominata Key Lime Pie. La versione che hai tu 6.0.1 non è altro che l'ipotetica versione di IOS installata sul tuo iphone clone, infatti, la cosa si conferma se tu hai letto questa informazione nel menu in stile ios del telefono.
Per le cose scritte in cinese, il menu dovrebbe essere tradotto in italiano perche android supporta anche l'italiano, per le app in cinese o le cancelli o installi un programma da google play che te le traduce pero sinceramente non ricordo come si chiama.
-
Hello, I can not install applications in Italian on the phone that I purchased from you. They tell me that you need to have permission "root" for the administrator. The Playstore installed in the phone is in Chinese and I do not speak Chinese. You asked me to make a video and send it to you but what should I shoot? The phone can not connect to the computer because there are no drivers (Windows 7). Please I will solve the problem otherwise I feel obliged to challenge the purchase and request a refund.
-
Ciao a tutti, io ho acquistato da Aliexpress un clone dell' iPhone 5 che è bellissimo ma presenta alcuni problemini che, non essendo io un gran smanettone, non riesco a risolvere. 1° ) il cell non viene rilevato dal PC o per lo meno, per un attimo compaiono i due hd ma poi spariscono. 2° Le app sono in cinese compreso l'app store e non so proprio come fare a risolvere questi problemi. Per il resto il telefono è ottimo, molto veloce e schermo con risoluzione ottima. Qualcuno mi può aiutare? Il modello del cell dovrebbe essere MT65xx_Android_ZTE_v821
-
Ciao a tutti ,
ho trovato per caso questo thread e vorrei acquistare anch'io una replica i5 con Android per mia sorella.
Ho già uno Zopo810 che va da da dio e sono super soddisfatto !!
In relazione alla replica vedo che tutti vorrebbero le seguenti caratteristiche :
- MTK 6589 quad core
- prezzo discreto ... (non 250 € !!! ... sono troppi)
- logo presente dietro
- stesse dimensioni perfette per usare le cover presenti sul mercato.
Per ora l'unico sito che ha questo modello è quello postato da Sbalestro ma purtroppo costa una botta e non accettano pagamenti "normali" ...
Ho preso in considerazione anche un 6577 ma il 6588 va molto meglio ed è abbinato ad un nuovo cip GPS che ha risolto parecchi problemini di ricezione.
Vi chiedo se mi potete segnalare uno shop serio per un i5 6577 , in quanto se non trovo qualcosa di economico per forza ripiegherò su quello con processore + vecchio .
Grazie a tutti
Rock
PS: per Maurizio9785
E' un bel casino ...
- fammi sapere quale modello hai ordinato
- hai impostato la lingua Italiana ?
- installa i driver per il suo processore che dovrebbe essere MTK6577
- con flashtools dovresti poi vederlo e riuscire a sostituire la recovery per poi installare il root
- prima fai un backup di tutto ...
- installa dal play App2SD e con quello puoi eliminare le app cinesi ma stai molto attento a cosa elimini , pena il blocco del cell.
Lo store si può reinstallare in Italiano , si trovano gli APK da scaricare ed installare .
Altro consiglio sarebbe quello di acquistare un modello dove si possa trovare anche qualche thread con aggiornamenti ecc.
EDIT : girando un pò ho trovato QUESTO che costa un pò meno , attendo vs. parere ... :p