-
potrei avere le rom postate da mingo grazie
Ultima modifica di nuccio41; 23-11-13 alle 17:45
- Motivo: Unione Post , Usare l'apposita Modifica messaggio per evitare doppi post
-
-
-
La pazienza è la virtù dei forti
-
-
scusami non era mia intenzione esagerare
-
-
-
-
-
-
attendo link valido per la tua rom cucinata grazie
Ultima modifica di nuccio41; 28-06-13 alle 10:21
-
-
Pensavo avesse provveduto orx65 perche avevo visto il ringraziamento. Farfalott gentilmente dillo a qualcun altro... magari di tua conoscenza... ma guarda tu... ci conosciamo?
-
-
io chiedo sempre con molta gentilezza mi sono pure scusato per la troppa fretta tu invece niente poca retta grazie comunque il farfalott era per farti parlare cosi scopriamo che i favori non sono il tuo forte grazie ancora
grazie orx65 anche per la tua guida al test point sei grande
Ultima modifica di Sartana; 04-07-13 alle 13:09
- Motivo: Unione Post , Usare l'apposita Modifica messaggio per evitare doppi post
-
-
Ti rispondo solo per educazione... rispondo a tutti e non solo a chi mi piace. Fornisco ROMs e supporto a tutti (dai na sbirciata in mediacom) Prima di sparare a zero guarda con chi stai parlando e guarda le altre discussioni che mi riguardano... detto ciò ti saluto... e dedico il mio tempo a chi magari dimostra un po di riconoscenza
-
-
dopo la tua risposta ti dico che forse abbiamo un po frainteso le cose basta chiacchiere mi dispiace se ti sei offeso se vuoi mettiamoci una pietra sopra buona giornata
-
Permessi di invio