CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Haipai i9277

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di andy88de


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,104

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 754 volte in 508 Posts
    Predefinito

    Haipai i9277

    descrizione:

    haipai i9277
    schermo capacitivo (non amoledl) da 5.3"
    risoluzione 800*480
    riproduzione filmati full hd 1020p
    5 punti di contatto
    CPU dual core da 1 GHz
    j.b 4.1.1
    play store - skype
    ram 512 mb ddr3
    rom 4 gb
    sd fino a 32 gb
    fotocamera 8 mpx frontale da 2 mpx

    Le prime impressioni sono addirittura superiori alle attese.
    Lo smartphone è estremamente veloce e reattivo.
    wi-fi perfetto ultraveloce e dal segnale stabile.
    Gps fixato con gps helper senza bisogno di root. Non serve l'agps.
    Store estremamente compatibile con tutte le applicazioni e i giochi più noti.
    punteggio Antutu 6868.

    l'aspetto è ottimo solido ed estremamente ben fatto, tasti e scocca bella e dall'aspetto solido. Nel bundle sono comprese due cover e due batterie da 2800 mah.

    meno:
    1 - la ricarica è molto lunga anche 5 o 6 ore. Avete comunque due batteria e l'autonomia è di uno due gg . con uso non esagerato. Io ho quasi sempre il wifi attivo, ma non gioco molto.
    2 - la fotocamera non ha l'autofocus quindi dovete tappare la zona da mettere a fuoco e poi scattare. Il flash è indecente o quasi inesistente se volete fotografare. al buio dovete stare a non più di un metro dal soggetto.

    Molto raramente la rotazione automatica si blocca basta riavviare.

    Che dire un acquisto da consigliare a tutti gli androidiani. Ma non a chi ama fare foto con il cellulare, io ho una reflex e lo uso solo per emergenze, in particolare la notte.

    Inviato dal mio haipai i9277 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Cesena
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Alcatel One Touch 997D

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, mi interessa molto questo cellulare ma avevo alcuni dubbi: 1° se la batteria dopo un qualche mese non cominci a perdere colpi (come altri cellulari tarocchi); 2° se è presente una qualche sorta di garanzia o comunque qualche modo per farlo riparare in caso di rottura; 3° conosci qualche sito affidabile per acquistarlo (possibilmente dall' italia)??? rispondimi presto e grazie

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di andy88de


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,104

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 754 volte in 508 Posts
    Predefinito

    1) lo ho da solo 10gg. quindi non so dirti cosa farà. La batteria fra qualche mese. Comunque è un tipo standard non difficile da trovare. Poi cosa importante nel bundle ce ne sono sempre due identiche da 2800 mah. Quindi morta una ce ne sempre un'altra.
    2) la qualità costruttiva è molto molto buona...certo che paragonarlo ad un note vero è stupido visto il prezzo. Lo schermo non è di pari livello ma per velocità processore, firmware, touch e compatibilità market è molto valido poco da invidiare all'originale. Manca la s-pen ma come sai su schermi capacitivi classici non funzionerebbe come nel note.
    3) garanzia c'è di un anno, ma come sempre per i cinesi va rispedito a spese proprie 30-40 euro.
    4) prima di comprarlo ho letto molto, ma ti sconsiglio di prenderlo in Italia. Spesso gli esemplari stock sono datati con firmware vecchi ed essendo i primi non esenti da difetti. Io l'ho preso da un venditore della baia che spedisce da guangzhou (Canton) con dhl. Mi è arrivato in 2 gg. Tutto tracciato ben imballato e testato. Mi avevano settato la lingua, provato il wi-fi e tolto le cineserie varie. L'aspetto era quello di un qualsiasi smartphone jb europeo.

    5) il tablet, te lo dico per serietà, non è molto supportato dalla Community androidi, xda e slatedroid. Si può rootare, ma non esistono mod rom... ce ne sono molte per l'haipai 92200. Ma non farti ingannare dalle descrizioni quest'ultimo è basato sul chipset mtk 6555 che è single core. Solo il 6557 è dual core.

    Infine ti dico che tranne i difetti evidenziati in recensione in particolare il flash led, sono molto soddisfatto.

    Rimango a tua disposizione per qualunque altra domanda. Se vuoi ti scrivo in MP il nome del negozio dove l'ho preso molto seri.



    Inviato dal mio i92200 usando Androidiani App

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Cesena
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Alcatel One Touch 997D

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Grazie anche della rapidità della risposta... si mi interesserebbe sapere il sito del negozio dato che almeno ho una prova che non sia una fregatura... per ora non ho altre domande ma se me ne dovessero venire in mente non esiterò a contattarti... Grazie

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di andy88de


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,104

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 754 volte in 508 Posts
    Predefinito

    Il venditore è buythebigone. Ora non spediscono capodanno cinese. Dovrai aspettare fino al 18.
    Spero di non aver infranto regole del forum.
    Ciao

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Cesena
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Alcatel One Touch 997D

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    ok, grazie. sto raccogliendo informazioni su cellulari interessanti ma tanto devo ancora vedere se il mio vecchio telefono mi lascerà o resusciterà magicamente

    Ciao!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy