Ragazzi sto impazzendo ,io scritto a 20venditori ebay di modellismo x la batteria e nessuno ce l'ha ...ma cribio come fa uno ke grippa la batteria???help help
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ragazzi sto impazzendo ,io scritto a 20venditori ebay di modellismo x la batteria e nessuno ce l'ha ...ma cribio come fa uno ke grippa la batteria???help help
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Originariamente inviato da aKiLL3r
Guada ho entrambi i tel... anche se questo clone va bene NON ce paragone con un iphone5 originale,dall'hardware al software..
Inviato dal mio iPhone5 usando Androidiani App
Beh ci credocomunque sarebbe interessante vedere le differenze! Aspetto ad ogni modo il video di alexbeetle. L'unica cosa che non mi convince di questo telefono è il processore ormai quasi vetusto, considerato il nuovo 6589, ma comunque per quello che costa sembra un buon compromesso!
Esteticamente è uguale in tutto ovviamente non nei materiali.. fotocamera scadente,led flash con poca luce ,android gira bene ma appena si installa un gioco che richiede piu risorse ci rende conto dei grossi limiti del processore.. certo qualita prezzo e un buon compromesso
Comunq sto pensando di venderlo per provare qualcosa di diverso se qualcuno fosse interessato mi contatti in privato
Non esistono ancora tel col nuovo processore 6589,tanta pubblicita ma non ci sono video dimostrativi e telefoni in vendita
Ciao.
Qualcuno è riuscito ad installare e rendere funzionante il Google Play Store originale (magari in italiano) ?
E le gapps qualcuno è riuscito a metterle ?
Nel caso qualcuno fosse riuscito puo' condifidere ... GRAZIE.
Dino
Ragazzi se qualcuno é interessato ad avere il flash come avviso nelle notifiche e nelle chiamate,basta scaricare da blackmart alpha l'apk flash me...cosi é ancora piú simile ad un iphone!