CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 48 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 480
Discussione:

Mhp5e

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da suxcris Visualizza il messaggio
    Marchiato sulla scatola mhp5e.. logo dietro della mela totalmente identico ad iphone 5 anche la presa lightning e micro sim a lato

Inviato dal mio iPhone5 usando Androidiani App

a me tutto identico, solo che sulla scatola non ci sono "scritte anomale" ma solo quelle "originali".
    idem sul telefono: mela e scritte in basso.
    inoltre all'accensione ho la mela con un taglio
    io le 2 cartelle app.cn e app.en NON mi pare di averle.
    ho provato a installare il playstore da aptoide e anche manualmente con le apk, ma le prime volte non funzionava proprio (dava interruzione imprevista)...
    poi un paio di volte si è avviato, poi ha iniziato a ridare interruzione imprevista e l'ho tolto.

qualcuno saprebbe darmi conferma al 100% se che tipo di apparecchio ho io e l'eventuale procedura per i permesso root?
    grazie

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Allora ho installato gps status ho fatto reset gps dall'app scaricato i dati e fatt girare l'app per 5-10min all'aperto poi ho aperto maps ho fatto una navigazione in macchina e ha preso subito i satelliti.. ora li prende molto velocemente! Per quel che riguarda la batt sto caricando il tel con il carica dell'ipad che ho e sembra caricarsi in modo piu corretto e senza quel problema del touch che va a p..... ancora meglio col carica da macchina la batt si carica decisamente piu velocemente!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Scarica mobileuncle e vedi tutti i dati del telefono,modello marca processore display ecc ecc

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Non so voi ma la fotvocamera originale fa foto scandalose allora ho provato fxcamera e ora le foto sono davvero buone.. unica dota dolente e che la fotocamera anteriore si vede di lato

Inviato dal mio iPhone5 usando URL=http://il-bu.ch/androidianiapp]Androidiani App[/URL]

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Scarica mobileuncle e vedi tutti i dati del telefono,modello marca processore display ecc ecc

suxcris li avevo gia postati i dati, scaricando antutu benkmark come ti ho scritto in precedenza mtk 6575 1998mhz 512mb ram ;-).
    per quanto riguarda GPS status l'ho scaricato anche io, mi spieghi con precisione la procedura che hai effettuato e che ti
    ha portato al funzionamento?
    Sto provando a fixare, ma sono ormai 10 minuti e niente da fare non aggancia nulla!
    PS: la fotocamera ho provato anche io fxcamera e non mi pare ci sia granchè come differenza...sono abbastanza di cacca uguale...bo?
    PS2: mi potresti lasciare una tua mail così magari ci sentiamo li e riusciamo ad essere più veloci? io sto diventando matto!
    Ultima modifica di granger58; 25-02-13 alle 14:53

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da granger58
    Originariamente inviato da suxcris

suxcris li avevo gia postati i dati, scaricando antutu benkmark come ti ho scritto in precedenza mtk 6575 1998mhz 512mb ram ;-).
    per quanto riguarda GPS status l'ho scaricato anche io, mi spieghi con precisione la procedura che hai effettuato e che ti
    ha portato al funzionamento?
    Sto provando a fixare, ma sono ormai 10 minuti e niente da fare non aggancia nulla!
    PS: la fotocamera ho provato anche io fxcamera e non mi pare ci sia granchè come differenza...sono abbastanza di cacca uguale...bo?
    PS2: mi potresti lasciare una tua mail così magari ci sentiamo li e riusciamo ad essere più veloci? io sto diventando matto!

Adex sono a lavoro e funisco stasera poi ti spiego meglio...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Per il gps ho seguito questa procedura ma ho fatto piu tentativi quindi non ricordo se alcuni passaggi sono necessari.. da rootexplorer cartella data->misc->mtkgps.dat , l'ho rinominato in mtkgps.old ( non precc appena avvii una qualsiasi app con il gps ti ritroverai il file mtkgps.dat e il .old potrai cancellarlo)
    Una volta rinominato riavvii il tel e poi vai su mobileuncle->engineer mode-> engineer mtk e fai il test dei gps,effettuato il test esci e avvia gps status fuori all'aperto dopo un po dovrebbe trovare i satelliti,a me ne ha trovati 8 su 9,dentro in casa non ci contare..

Baby Droid L'avatar di t9t9t9

Smartphone
    Galaxy S3 LTE i9305

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Ragazzi ho acquistato questo telefono venerdi su myefox. Quanto tempo impiega mediamente ad arrivare??

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da t9t9t9
    Ragazzi ho acquistato questo telefono venerdi su myefox. Quanto tempo impiega mediamente ad arrivare??

Spedito il lunedi e arrivato il venerdi con dogana da pagare al corriere di 31,40€

Baby Droid L'avatar di t9t9t9

Smartphone
    Galaxy S3 LTE i9305

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Spedito il lunedi e arrivato il venerdi con dogana da pagare al corriere di 31,40€

Ok! La dogana quindi è sicuro al 100% che ci sia sempre?

Pagina 8 di 48 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio