CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Root hero h2000+ mtk6577

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Root hero h2000+ mtk6577

    Salve a tutti androidiani sono nuovo nel campo android ed ho comprato due mesi fa un hero h2000+ mtk6577, e nell'ultima settimana una micro sd da 16 gb, ma ho visto nel web che non funziona a meno che non faccia il root del dispositivo, proprio su questo ho visto, navigando per un bel pò, qualche cosa la prima è APP2SD, ma dicono che è un pò inutile, la seconda è UNLOCKROOT PRO, mi sa però che non legge il mio dispositivo x.x comunque ho trovato GL TO SD è ho visto su youtube che è mooolto utile, però mi richiede i root privileggiati (il superuser). Detto questo avrei bisogno di questi root per il mio dispositivo android, ecco qui uno screenshot delle informazione del mio telefono
    Screenshot_2013-02-04-19-39-42.jpg

    vi prego aiutatemiii e spiegatemi(nel modo più semplice possibile) il procedimento, e tutti i rischi che ne comporta dato che ho sentito che non si possono fare video o che la fotocamera non funzionava ecc... grazie a tutti di cuore per ogni aiuto che mi darete

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy