Visualizzazione stampabile
-
ALPS GT-i93000 - HSDPA
Ciao a tutti,
premessa che non solo ho cercato nel forum ma anche sui link a cui rimandano i forumendoli.. problema: Il mio Dual sim Alps GT-i9300 (hardaware=MT6577 / Product= e1911_v17_ht_s3_9p017 / Release=4.1.1) si connette sempre e solo in EDGE (entrambe le sim sono abilitate al traffico internet, sono di peratori diersi, provate su altri telefoni non danno alcun problema). Leggendo ho provato a entrare in Engineermode==>BandMode==>Sim1==>GSM Mode EGSM900/DCS1800/PCS199/GSM850 sono tutte fleggate metre le voci UMTS Mode sono tutte in "grigetto" non selezionabili.
Verificato anche con mobileuncle Tools==> engineer Mode (andorid)==>Info Telefono==>Imposta tipo di rete predefinita==>GSM only e non è possibile modificarla con WCDMA only.
Avete idee? vorrei capire se il telefono in questione:
- manca del supporto UMTS (a differenza invece di quanto detto\pubblicizzato in vendita)
- ha una versione di s.o./firmware che non lo rende attivo
- è pensato per un mercato diverso da quello europeo/italiano
Vi ringrazio per ogni contributo alla sono alla frutta.
-
Dopo tutto questo tempo...nessuno ha idee?
-
Anchio ho problemi con questo telefono... sembra che ancora in pochi lo conoscano... Non ho ancora provato questo tipo di problema, solo uso una sim...
Sai dove posso trovare el firmware stock di questo device?? Oppure se potresti darmi una copia dell'file scatter.txt (quello che serve per flashare...) perfavore... y ho avuto problemi dopo il root, con le partizioni di memoria... e sono rimasto senza smartphone...